Federalberghi Bari-Bat
Federalberghi Bari-Bat
Territorio

Riconfermato Francesco Caizzi alla presidenza della Federalberghi Bari-Bat

Eletto il consiglio direttivo per il triennio 2018/2020

Francesco Caizzi, 45 anni di Bari a capo del gruppo alberghiero di famiglia, attuale presidente della Federalberghi Puglia, è stato riconfermato all'unanimità alla presidenza della Federalberghi Bari e Bat.

L'Assemblea generale ordinaria dell'associazione degli albergatori della Città Metropolitana di Bari e della Provincia Bat (1.500 dipendenti e 200 milioni di fatturato), si è tenuta venerdì 22 giugno 2018 nel Centro Congressi del Parco dei Principi Hotel Congress & Spa di Bari. La manifestazione si è conclusa con l'elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2018/2020.

Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da Antonio Vasile (vice presidente vicario, Parco dei Principi Hotel Congress & Spa), Marcello de Risi (vice presidente, Hotel Moderno), Gino Annese (vicepresidente, Garden Hotel), Felice Messina (Hotel D'Altavilla), Cecilia Simone (Hotel Boston), Domenico de Pinto (Grand Hotel delle Nazioni), Aldo Consonni (Tenuta Monacelle), Francesca Bruno (Palace Hotel), Bruno Colella (Hotel Majesty), Mattia Degennaro (The Nicolaus Hotel).

«Sono orgoglioso di aver ottenuto la fiducia dei miei colleghi albergatori per il secondo mandato consecutivo – ha dichiarato Francesco Caizzi nel discorso di ringraziamento – E' un importante riconoscimento al nostro lavoro degli ultimi sei anni. L'assemblea ha voluto riconfermare la continuità con generoso spirito di collegialità, coerenza e trasparenza. La nostra Federalberghi è un soggetto protagonista di prima fila del partenariato sociale della Città Metropolitana di Bari e della Puglia, che continua a rappresentare e tutelare gli interessi e le istanze della categoria nei confronti delle Pubbliche Istituzioni».

«La nostra battaglia per l'affermazione della legalità e contro ogni forma di abusivismo ricettivo – ha continuato il presidente degli albergatori baresi – non avrà soluzioni di continuità. Siamo convinti che per puntare sul turismo come volano dello sviluppo e produttore di occupazione, è importante tenere alta la barra della legalità e vigilare sui grandi investimenti turistici, ma anche sulle migliaia di "albergatori" abusivi che non hanno remore a spacciare il garage per appartamento turistico o a fare concorrenza sleale con oltre 20mila proposte di affitto temporaneo presenti sul web».
  • Federalberghi Bari Bat
Altri contenuti a tema
Turismo 2023: estate in calo, diminuiscono gli italiani Turismo 2023: estate in calo, diminuiscono gli italiani Aumentano solo gli stranieri, l'analisi di Federalberghi
Turismo: tra mare e masserie si attende un milione di vacanzieri Turismo: tra mare e masserie si attende un milione di vacanzieri Nonostante nessun boom nel 2019, la Puglia tiene ed è sesta a livello nazionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.