controlli dei carabinieri
controlli dei carabinieri
Cronaca

Rapina alla farmacia di viale Pietro Nenni: indagini dei carabinieri

E' accaduto nella serata di lunedì 22 novembre. Numerosi i testimoni presenti

Una rapina è stata consumata ad Andria ieri sera, lunedì 22 novembre, intorno alle ore 19,30 alla farmacia situata in viale Pietro Nenni.
Secondo indiscrezioni due malviventi travisati, sono penetrati nella sala centrale della farmacia, intimando ai titolari di consegnare i soldi contenuti nel registratore di cassa. Arraffato il bottino sono fuggiti via, sembra a bordo di un'autovettura, facendo perdere le loro tracce.
Sul posto sono quindi giunti i carabinieri della locale compagnia, chiamati al numero "112" che hanno avviato le indagini, ascoltando i numerosi testimoni presenti e visionando le telecamere interne ed esterne della farmacia. Non si conoscono le esatte modalità della rapina e l'ammontare del bottino.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • Rapina
  • farmacia
Altri contenuti a tema
Associazione Compagni di Viaggio": "Sulla legalità i segnali che arrivano da Roma sono...ben altri!" Associazione Compagni di Viaggio": "Sulla legalità i segnali che arrivano da Roma sono...ben altri!" "All'avvio del Festival della Legalità non ci sembra ci sia stata una significativa presenza della cittadinanza"
“Festival della Legalità”:  il programma di oggi 1° dicembre “Festival della Legalità”: il programma di oggi 1° dicembre Il tema della giornata è quello della trasparenza
Verifiche ad Andria dei Carabinieri sul fronte della sicurezza dei lavoratori nei cantieri edili e nelle aziende agricole Verifiche ad Andria dei Carabinieri sul fronte della sicurezza dei lavoratori nei cantieri edili e nelle aziende agricole Con i Carabinieri della Compagnia di Andria hanno operato i militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro (N.I.L.)
Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Movimento Pugliese presenta proposta di deliberazione di modifica al Regolamento Dehors Marmo, Del Giudice e Fisfola: "Sopprimere e disapplicare parte riguardante l'uso di apparecchiature per la diffusione sonora e visiva dai dehors degli esercizi pubblici"
Furti negli uliveti, da Andria Confagricoltura Bari - Bat chiede l’intervento delle autorità Furti negli uliveti, da Andria Confagricoltura Bari - Bat chiede l’intervento delle autorità Situazione critica, in piena fase vendita prodotto. Enrico De Corato: "Si lavora per mettere in atto una campagna di prevenzione per tutelare tutto il comparto"
Il Forum animalista di Andria raccoglie alimenti e beni per gli animali randagi Il Forum animalista di Andria raccoglie alimenti e beni per gli animali randagi Venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022, dalle ore 09,30 alle ore 20,00 presso lo Store Joe Zampetti di Andria, in via Barletta 115
Comune di Andria: andata deserta la procedura di mobilità per dirigenti Comune di Andria: andata deserta la procedura di mobilità per dirigenti È una situazione kafkiana che la Cisl FP Bari-Bat ha cercato di evitare
Sindaco Bruno: "Nuovo ospedale, raccolti i pareri progettuali mancanti. Ora la valutazione ambientale strategica" Il VIDEO Sindaco Bruno: "Nuovo ospedale, raccolti i pareri progettuali mancanti. Ora la valutazione ambientale strategica" Il VIDEO Il primo dicembre parte il nuovo servizio di Andria multiparking. Assunti tutti i dipendenti della precedente gestione
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.