Volontari animalisti
Volontari animalisti
Vita di città

Raccolta di beni e alimenti per randagi, straordinaria catena di solidarietà

Domani mattina saranno presentati i risultati e sarà svelata la destinazione dei beni donati dai clienti della Joe Zampetti

La raccolta beni ed alimenti per animali randagi presenti sul territorio di Andria, avvenuta venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022 presso lo Store Joe Zampetti in via Barletta 115 ad Andria, ha prodotto un risultato eccezionale. "Una sinergia perfetta che ha coniugato organizzazione e generosità".

Queste le dichiarazioni dell'Ufficio di Presidenza del Forum Animalista Andria che per il giorno VENERDI' 9 DICEMBRE 2022, alle ore 10,15, presso la sede del F.A.A. in via Piave 61 ad Andria, ha organizzato una Conferenza Stampa alla quale sono invitati ad intervenire gli Organi di Informazione cui la presente è indirizzata.

Nel corso della conferenza non solo sarà presentato l'elenco dettagliato dei beni raccolti ma anche la loro destinazione, attuale e futura. Felice il Presidente del Forum Animalista Andria, il signor Carlo Inchingolo, che ha dichiarato: "i nostri Volontari hanno fatto un lavoro eccezionale insieme a tutto lo Staff di Joe Zampetti Andria, che ringraziamo dal profondo del cuore per professionalità, dedizione e disponibilità. La generosità dei clienti dello Store Joe Zampetti di Andria è stata grande ed emozionante e noi siamo loro molto grati per il gesto d'amore. I beni raccolti saranno un aiuto importantissimo per integrare gli sforzi che quotidianamente tutti noi facciamo, con risorse proprie, per aiutare gli animali randagi presenti sul territorio cittadino a sopravvivere perché spesso è a rischio la loro stessa vita.
Con le Istituzioni continuiamo a collaborare ma devono fare di più, molto di più"
  • Joe Zampetti
Altri contenuti a tema
L’appello dell’Ass. “Amici di Magù" onlus di Andria L’appello dell’Ass. “Amici di Magù" onlus di Andria “Servono interventi immediati. Più donazioni e adozioni per i nostri amici a quattro zampe"
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.