Coordinamento di Forza Italia Andria
Coordinamento di Forza Italia Andria
Vita di città

Pulizia e disinfezione di marciapiedi e strade: Forza Italia e Andria Nuova scrivono al Commissario Tufariello

Nota del Coordinatore cittadino unitamente ai già Amministratori e Consiglieri della città di Andria

Il Coordinatore cittadino di Forza Italia, Nicola Fuzio, unitamente ad Agnese Filomena Buonomo, Micaela D'Avanzo, Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Saverio Fucci, Gennaro Savino Lorusso, Nino Marmo, Antonio Nespoli, già Amministratori e Consiglieri della Città di Andria di Forza Italia e di Andria Nuova, hanno indirizzato al Commissario Straordinario del Comune di Andria, Gaetano Tufariello, una nota congiunta sollecitando la pulizia e la disinfezione delle strade e dei marciapiedi della città.

«Formuliamo la presente per rappresentarLe la particolare deficitarietà di pulizia delle strade e dei marciapiedi della nostra città, maggiormente aggravata dalla perdurante mancanza di piogge e dalle temperature elevate del periodo estivo, in particolar modo in quei tratti di strada dove sono presenti alberi che secernono resine o altre linfe.

La persistenza di tale problematica non riguarda soltanto le vie o le piazze centrali, per questo motivo abbiamo deciso di scriverLe in rappresentanza di molti cittadini che per ovvie ragioni respirano insalubri esalazioni. A ciò si aggiunge, altresì, il potenziale e grave danno d'immagine che subirebbe la nostra città, nel caso in cui un visitatore venisse a trascorrere del tempo nella nostra Andria, passeggiando per le vie o sostando nelle piazze del Centro Storico, dove il problema è sensibilmente percepito.

Confidando nella Sua sensibilità e cortese disponibilità, pertanto, Le chiediamo di sollecitare con premura gli Uffici comunali preposti affinché dispongano in tempi solleciti la pulizia straordinaria dei marciapiedi e della pavimentazione stradale tramite idro-pulitrici e disinfettatrici al fine di scongiurare problemi sanitari e, al contempo, di mantenere il necessario decoro che la nostra Città assolutamente merita».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Nomina Commissario Cittadino di “Noi Moderati”, la soddisfazione di Forza Italia Andria Le dichiarazioni di Marcello Fisfola, Segretario Cittadino del partito azzurro
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.