associazione 3place
associazione 3place
Attualità

Pulizia del bosco urbano di Andria domenica 11 febbraio

Iniziativa di 3Place. Ritrovo in via Ceruti alle ore 9,30

Cleanup e cura del Bosco Urbano di Andria. Nuova iniziativa della benemerita associazione 3Place che domenica prossima, 11 Febbraio dalle 9:00 alle 11:30 ha organizzato un'azione di cleanup e cura dell'area verde sita in via Ceruti ad Andria.

"Ti va di prenderti cura degli alberelli del Bosco Urbano? Hai voglia di ripulire l'area del Bosco e zone limitrofe dai rifiuti?"

E' l'appello lanciato sui social da 3Place. "Sarà un momento per presentare il nostro progetto del Bosco Urbano e poi di agire in nome della salvaguardia del nostro Pianeta. La partecipazione è libera: venite con scarpe e pantaloni atti per stare in mezzo alla vegetazione; portate con voi un paio di guanti in pvc. Sacchi e casacche li diamo noi".
locandina
  • Comune di Andria
  • 3place
  • Bosco Urbano Andria
Altri contenuti a tema
Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane E domani Andria sarà interessata dal passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.