Puliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a mare
Puliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a mare
Attualità

Puliamo il mondo: 12 sub andriesi puliscono i fondali di Polignano a mare

L'iniziativa odierna si inserisce nella manifestazione organizzata da Legambiente

Dodici sub andriesi, del Centro Subacqueo di Andria, capitanti da Giuseppe Bartolomucci, in occasione della 25 esima edizione della manifestazione di Legambiente "Puliamo il Mondo", hanno partecipato questa mattina alla pulizia dei fondali di "Torre Incina", bella località di Polignano a mare, insieme ad altri subacquei provenienti da altre parti della Puglia.

Una iniziativa non nuova per i sub guidati da Giuseppe Bartolomucci, che hanno preso parte ad altre iniziative del genere nei mari più vicini ad Andria, quali quelli di Trani, Bisceglie e Barletta.

"Siamo felici di aver contribuito alla riuscita di questa iniziativa, che ha visto mobilitati tanti amici che come noi amano la natura ed in particolare il bel mare pugliese. Il rispetto dell'ambiente passa attraverso una sana collaborazione con i cittadini. Invitiamo sempre tutti coloro che incontriamo nelle nostre escursioni ad avere rispetto del mare, tutelando in primis la sua integrità, non abbandonando rifiuti di alcun genere e non deturpando fondali e l'incantevole flora che contorna i fondali. Sicuramente altre iniziative del genere ci vedranno impegnati nel corso del prossimo anno, sicuri che solo attraverso la promozione del territorio riusciremo ad avere maggiore considerazione da parte di quanti utilizzano il mare e quindi la natura", ha concluso Giuseppe Bartolomucci.
Puliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a marePuliamo il mondo, pulizia dei fondali di Polignano a mare
  • Centro Sub Andria
  • Giuseppe Bartolomucci
Altri contenuti a tema
Il Centro Sub Andria e l'associazione Suppiamo ripuliscono a Trani le spiagge di Colonna, Lido Mongelli e Mattinelle Il Centro Sub Andria e l'associazione Suppiamo ripuliscono a Trani le spiagge di Colonna, Lido Mongelli e Mattinelle Rifiuti di ogni genere e soprattutto plastica il bottino di una giornata dedicata alla pulizia del mare
Da Andria a Polignano a mare per partecipare all'iniziativa di Legambiente 'Spiagge e fondali puliti 2018" Da Andria a Polignano a mare per partecipare all'iniziativa di Legambiente 'Spiagge e fondali puliti 2018" Una decina di componenti del Centro Subacqueo di Andria, capitanati da Giuseppe Bartolomucci hanno raccolto circa 100 chili di rifiuti
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.