Centro Ricerche Bonomo: si riparte dalla Fondazione e dai camici bianchi
Centro Ricerche Bonomo: si riparte dalla Fondazione e dai camici bianchi
Enti locali

Fondazione Bonomo: proroga bandi per la consulenza tecnico-scientifica

Termine ultimo fissato nel 12 settembre alle ore 12

E' dello scorso 18 agosto (Articolo AndriaViva) il bando di gara voluto dalla Fondazione Bonomo di Andria, per l'affidamento dei servizi di consulenza tecnico-scientifica per i progetti "Promozione della qualità tecnologica e salutistica del frumento duro per il miglioramento della competitività aziendale in un'ottica di filiera", "Recupero di redditività e competitività della filiera florovivaistica pugliese", "Innovazione biotecnologica per la produzione ecosostenibile del pomodoro d'industria" e "Ottimizzazione degli standard quantitativi dell'uva da tavola". La prima scadenza di presentazione delle proposte era fissata per il 3 settembre, ma la Fondazione stessa, ha deciso di prorogarla sino alle ore 12.00 del 12 settembre 2014.

La stessa Fondazione Bonomo precisa, inoltre, che i partecipanti alla gara che avessero presentato, entro l'originaria scadenza, l'istanza di partecipazione priva di versamento del contributo a favore dell'Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici, possono regolarizzare la propria posizione entro il nuovo termine di scadenza. Per consultare i bandi e la modulistica completa, si rimanda alla sezione "Bandi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it. Per chiarimenti di natura amministrativo-procedurale è possibile rivolgersi al Rup all'indirizzo mail: fondazione.bonomo@libero.it.
Carico il lettore video...
  • Provincia Bat
  • centro ricerche bonomo
Altri contenuti a tema
Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Oltre 8,2 mln di euro per la messa in sicurezza di ponti e viadotti Buone notizie per la provincia Bat. Lodispoto: "L’investimento è articolato in due lotti funzionali, ciascuno del valore di circa 4 milioni di euro"
Sp Spinazzola Minervino, Vurchio: "7,5 mln dalla Regione per un'opera che unisce territori e crea opportunità" Sp Spinazzola Minervino, Vurchio: "7,5 mln dalla Regione per un'opera che unisce territori e crea opportunità" La nota del consigliere regionale del Pd, Giovanni Vurchio
Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Strada provinciale 4 “delle Murge”: oggi l'inaugurazione e l’apertura al traffico dell’arteria Era il 2019 quando avvenne la prima assegnazione finanziaria da parte della regione
Al via le iscrizioni per un nuovo corso di guardie eco-zoofile Al via le iscrizioni per un nuovo corso di guardie eco-zoofile In programma nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Sarà possibile iscriversi sino al 30 settembre
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.