Andrea Sansonna
Andrea Sansonna
Attualità

Promuovere la Puglia nel mondo: si realizza il sogno dell'andriese Andrea Sansonna

Il legame indissolubile con la propria terra diventa un progetto destinato a crescere

Un sogno che diventa realtà per un giovane andriese: promuovere la Puglia nel mondo con i suoi prodotti tipici. E' la storia del 30enne Andrea Sansonna, nato a Torino dove lavora e risiede e ivi diplomato in Informatica all'Università. Attualmente si occupa di formazione Web Agency Marketing Oriented per vendite online E-commerce.

Papà Giuseppe è in pensione ma da giovane ha prestato servizio a Torino nell'Arma dei Carabinieri, mentre mamma Emanuela si occupa di ristorazione. Nei periodi di vacanza, Andrea viaggia in giro per il mondo ma si riserva sempre qualche giorno per trascorrere una vacanza breve nella sua amata Andria assieme alla compagna Daniela. Qui Andrea si sente a casa, perché ama la Puglia in tutte le sue peculiarità, ed è proprio qui che nasce il suo desiderio: promuovere la nostra regione in tutto il mondo attraverso i cibi e i prodotti artigianali che rendono speciale la nostra terra.

Il giovane andriese è riuscito a coronare questo sogno, aprendo una sede dove poter assemblare pacchi con prodotti artigianali pugliesi e andriesi per poi inviarli in tutto il mondo a chi ne fa richiesta attraverso il sito internet di Puglia Lover, dove è possibile trovare prodotti da forno, vino, olio, sottoli, sottaceti, olive, conserve, prodotti caseari e congelati. Per realizzare il suo progetto, Andrea ha ottenuto la collaborazione di alcune aziende pugliesi di prodotti artigianali. Un progetto interessante destinato a crescere, segno tangibile di chi ama la Puglia e la porta con sè anche a notevoli distanze.
  • Andrea Sansonna
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.