over the net
over the net
Territorio

"Progetto Nidi", venerdì 29 incontro formativo ad Andria

Si terrà presso la società "Over The Net" in via Bisceglie

L'Associazione Federcommercio di Andria organizza un incontro formativo nel quale si discuterà del "Progetto Nidi" nuove iniziative di impresa. "Nidi" è il Fondo creato dalla Regione Puglia a favore delle nuove iniziative di impresa. Attraverso Nidi la regione sostiene le microimprese di nuova costituzione con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile. L'obiettivo di NIDI è quello di agevolare l'autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro.

L'incontro si terrà Venerdi 29 Gennaio 2016 dalle ore 17.30 ore 19.30 presso la società "Over The Net" sita in Andria in Via Bisceglie 110. Ecco il programma dettagliato:

- Ore 17.30: presentazione e registro partecipanti
- Ore 17.45: Rag. Giuseppe Loconte commercialista Presidente della Federcommercio di Andria;
- Ore 18.15: Dott.ssa Maria Palumbo commercialista in Andria.

L'incontro, è rivolto a dottori commercialisti, ragionieri commercialisti, imprenditori e a tutti coloro che volessero avere novità in materia. la partecipazione all'evento è completamente gratuita
  • Bando NIDI
Altri contenuti a tema
Emergenza covid 19: sospesi fino al 30 giugno 2021 i mutui concessi dall’Amministrazione Regionale Emergenza covid 19: sospesi fino al 30 giugno 2021 i mutui concessi dall’Amministrazione Regionale Tramite Puglia Sviluppo S.p.A., sugli strumenti quali "NIDI", "Tecnonidi", "Microcredito" e "Fondo a favore delle Reti per l'Internazionalizzazione"
Bando nidi, il M5S denuncia il ritardo nei finanziamenti Bando nidi, il M5S denuncia il ritardo nei finanziamenti Grillini: "Si rischia di trasformare una agevolazione in un danno per le piccole e medie imprese"
Informagiovani, seminario gratuito sul nuovo "Bando NIDI" Informagiovani, seminario gratuito sul nuovo "Bando NIDI" L'obiettivo è agevolare l'autoimpiego di persone con difficoltà lavorative
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.