Movimento 5 Stelle
Movimento 5 Stelle
Vita di città

Profilo della salute, subito una commissione ambiente

La chiede il M5S. Che si svolga nella sala del Consiglio comunale

Una richiesta urgente di convocazione della commissione consiliare che si occupa di ambiente. L'istanza è dei consiglieri comunali del M5S ed è stata inviata al
Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino, al Presidente del Consiglio Comunale
Geom. Marcello Fisfola, al presidente della V commissione Dott. Lorenzo Marchio Rossi, all'assessore alle politiche ambientali Avv. Luigi Del Giudice ed al Dirigente del settore ambiente ing. Santola Quacquarelli per sapere sapere a che punto è il PROFILO DELLA SALUTE.

«Abbiamo chiesto considerata l'importanza del tema, che la commissione si possa tenere nell''aula del Consiglio comunale, così da garantire la partecipazione di quanti più cittadini possibili.
Appena ci risponderanno e sarà indicata la data della commissione, ve la comunicheremo», spiegano i Cinque Stelle.
  • movimento 5 stelle andria
Altri contenuti a tema
Liste d'attesa. Conca (M5S): "Per abbatterle servono maggiori controlli, ma Emiliano fa finta di niente" Liste d'attesa. Conca (M5S): "Per abbatterle servono maggiori controlli, ma Emiliano fa finta di niente" "I pugliesi continuano ad aspettare mesi per prenotare un esame"
I parlamentari M5S hanno restituito 2 mln di euro, destinati alla Protezione civile I parlamentari M5S hanno restituito 2 mln di euro, destinati alla Protezione civile Anche i portavoce pugliesi stamane a Roma alla conferenza stampa dell'on. Di Maio. Il VIDEO
Finanziamento alla mobilità urbana, Coratella (M5S): "Seri dubbi sul cofinanziamento comunale" Finanziamento alla mobilità urbana, Coratella (M5S): "Seri dubbi sul cofinanziamento comunale" Il capogruppo pentastellato, attacca la maggioranza di centro destra, sulla disastrata situazione contabile e la mancanza di un piano globale sulla mobilità
Teledehon "spegne" il M5S: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Teledehon "spegne" il M5S: «Da loro colpo durissimo a democrazia e pluralismo dell'informazione» Il deputato pentastellato Giuseppe D'Ambrosio replica: «Le critiche andavano prima rivolte a Gentiloni e al PD»
Regolamento su dehors: "Che pasticcio!" Regolamento su dehors: "Che pasticcio!" Il capogruppo del M5S Coratella commenta la decisione: "in linea con la politica che ci ha portati al dissesto"
"I dehors ed i soliti pasticci" "I dehors ed i soliti pasticci" L'intervento del capogruppo del M5S Michele Coratella
Pre-dissesto: quanti debiti ha il Comune? E chi pagherà il conto? Pre-dissesto: quanti debiti ha il Comune? E chi pagherà il conto? Le risposte le fornisce il M5S illustrando il piano di riequilibrio
Bomba auto carabiniere, solidarietà alle forze dell'ordine da parte del M5S Bomba auto carabiniere, solidarietà alle forze dell'ordine da parte del M5S Piarulli, Galizia e Galantino: "La politica si compatti"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.