Principi di Sviluppo Seguendo un Consumo Critico Incontro ad Andria il 21 Febbraio Alle ore 17 1
Principi di Sviluppo Seguendo un Consumo Critico Incontro ad Andria il 21 Febbraio Alle ore 17 1
Associazioni

«Principi di sviluppo seguendo un consumo critico»: domani l'incontro

L'evento si terrà alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale. Organizzato dal'associazione «Vento di Maestrale» e patrocinato dal Comune di Andria

Domani 21 febbraio alle ore 17, presso la Biblioteca Comunale, si terrà un incontro dal titolo Principi di sviluppo seguendo un consumo critico.

L'evento, organizzato dall'associazione culturale Vento di Maestrale e patrocinato dal Comune di Andria, intende proporre ai consumatori di Andria e di tutta la sesta provincia BAT di rivedere il proprio modo di fare acquisti, di riappropriarsi delle proprie abitudini culinarie e aiutare i produttori ad riallacciare il rapporto umano oramai frammentato dalla Grande Distribuzione Organizzata con i propri clienti.

All'incontro interverranno il dott. Michele Uva (Presidente della Rete GAS Puglia), il dott. Giuseppe Lombardi (referente consorzio olivicolo Oro di Andria) e gli Assessori all'Agricoltura e alla Cultura della città di Andria. Modera il dott. Gerardo Tedesco (presidente Vento di Maestrale)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.