Fiera d'Aprile
Fiera d'Aprile
Eventi e cultura

Prima giornata di pioggia per la Fiera d'Aprile 2014: oggi concerti in Officina

Dalle 19,30 di ieri pomeriggio una forte perturbazione. Oggi si replica con una variazione

Sarà l'Officina San Domenico, in pieno Centro Storico, ad ospitare tutti i concerti previsti per la seconda giornata della Fiera d'Aprile 2014. La 577^ edizione della campionaria di primavera, infatti, è stata monca nella giornata di ieri 25 aprile. Centro Storico completamente sgombro da auto, tanta gente per le vie animate del borgo antico, mostre e degustazioni sino alle 19,30 quando un vero e proprio diluvio, con oltre 10 mm di pioggia in una sola ora, ha fatto sgomberare strade e luoghi pensati per accogliere i tanti cittadini o turisti riparatisi sotto i balconi o nei locali.

La pioggia, tuttavia, non sembra dar tregua alla Fiera d'Aprile e l'organizzazione ha pensato di spostare, quantomeno i concerti musicali previsti (programma di sabato 25 aprile), nella location al coperto dell'Officina San Domenico. L'auditorium dell'Oratorio "Don Bosco", invece, ospiterà l'evento "La Feria de Abril" inizialmente previsto in Largo Grotte. A causa della pioggia, infatti, sarà ospitato oggi e domani, nella struttura coperta con ingresso dalle 20 in c.so Cavour. Le mostre resteranno aperte anche in caso di pioggia mentre per degustazioni ed altri eventi all'aperto si attendono ulteriori comunicazioni dal Comitato Fiera d'Aprile.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.