Chiesa
Chiesa "Madonna della Grazia"
Religioni

Prima "Festa della Famiglia" alla parrocchia Madonna della Grazia

Domenica 14 Dicembre 2025, a partire dalle 19:30, presso l’Oratorio S. Carlo Acutis

Con l'Avvento ormai iniziato e il Natale che si avvicina con la sua atmosfera fatta di luce, attesa e gioia condivisa, la nostra comunità parrocchiale si prepara a vivere un momento davvero speciale: la Prima Festa della Famiglia organizzata dalla Parrocchia Madonna della Grazia.
Un appuntamento pensato per riunirci, per respirare insieme il calore delle feste e per dedicare del tempo alla cosa più preziosa che abbiamo: la famiglia, in tutte le sue forme e bellezze.


L'invito di Don Vito Zinfollino alla comunità:
Carissimi amici,
Siamo ormai nel pieno dell'Avvento e si avvicina la magia del Natale! Quale modo migliore per iniziare a respirare l'atmosfera delle feste se non stando insieme?
La Parrocchia Madonna della Grazia è entusiasta di invitarvi alla Prima Festa della Famiglia! È un momento pensato apposta per la nostra comunità, per condividere un sorriso e un po' di calore natalizio.
Vi aspetto tutti Domenica 14 Dicembre 2025, a partire dalle 19:30, presso l'Oratorio S. Carlo Acutis.
Ci sarà una ricca degustazione per tutti i gusti, tanta musica per allietare la serata e, naturalmente, un pensiero speciale per i nostri piccoli: la Casa di Babbo Natale!
Sarà un'emozione unica per loro!
Non mancate! Mettete un promemoria sul calendario e venite con tutta la famiglia. Passate parola anche a chi non riesco a raggiungere!
Un grande abbraccio e a presto!
Don Vito


Una serata per tutti
La Festa della Famiglia vuole essere un evento semplice ma ricco di significato, dove ognuno possa sentirsi accolto:
Degustazione con specialità per tutti i gusti
Musica e atmosfera natalizia
La Casa di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli
Momenti di incontro e condivisione in pieno spirito comunitario
Un modo concreto per vivere l'Avvento non solo come tempo di attesa, ma come occasione per coltivare la fraternità.

E non è tutto: Sostieni l'Oratorio con la Pesca di Beneficenza
Durante la Festa della Famiglia, il Circolo ANSPI dell'Oratorio allestirà un simpatico Banchetto della Solidarietà con la Pesca di Beneficenza!
Sarà l'occasione perfetta per tentare la fortuna e vincere un piccolo premio, facendo contemporaneamente un gesto di generosità.
Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente utilizzato per sostenere e finanziare le attività, i progetti educativi e le iniziative dell'Oratorio, per garantire ai nostri ragazzi e giovani un luogo sempre vivo e accogliente.
Divertimento, solidarietà e spirito natalizio: non si può chiedere di meglio!
Vi aspettiamo!

Invitiamo tutte le famiglie, i giovani, i bambini e gli anziani a partecipare. Portate con voi un sorriso, un amico, un parente, e lasciatevi trasportare dalla bellezza dello stare insieme. Domenica 14 Dicembre 2025 – Ore 19:30 – Oratorio S. Carlo Acutis. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi!
  • Diocesi di Andria
  • Parrocchia Madonna della Grazia
Altri contenuti a tema
Marcia diocesana e Festa della Pace in programma sabato, 24 gennaio 2026 Marcia diocesana e Festa della Pace in programma sabato, 24 gennaio 2026 Tutto pronto per l'iniziativa che avrà inizio questo pomeriggio alle ore 16, a partire da via Gravina
Ordinazione di Mons. Domenico Basile l'11 aprile presso il Palasport di Andria Ordinazione di Mons. Domenico Basile l'11 aprile presso il Palasport di Andria L'ingresso in Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi è previsto invece per il 22 aprile
Prima uscita di Mons. Domenico Basile all'assemblea ordinaria dei Vescovi pugliesi Prima uscita di Mons. Domenico Basile all'assemblea ordinaria dei Vescovi pugliesi Si è tenuta nei giorni dal 12 al 14 gennaio a Foggia l’Assemblea ordinaria della Conferenza Episcopale Pugliese
10 Don Mimmo Basile da Andria vescovo di Molfetta. Campane a festa in Cattedrale Don Mimmo Basile da Andria vescovo di Molfetta. Campane a festa in Cattedrale In otto anni tre nuovi pastori per la diocesi, dopo don Gianni Massaro e don Luigi Renna
Il messaggio di augurio e preghiera per il Nuovo Anno 2026 del Vescovo Luigi Mansi Il messaggio di augurio e preghiera per il Nuovo Anno 2026 del Vescovo Luigi Mansi "La Pace non come la dà il mondo"
Don Michelangelo Tondolo: «Il sussurro dell'amore» Don Michelangelo Tondolo: «Il sussurro dell'amore» «Il Sacramento del sacerdozio non è una conquista o un merito, bensì è un dono che viene fatto per la comunità»
Stati generali della legalità e trasparenza: alla provincia Bat l'evento “Una vita senza sbarre… imparare ad amare” Stati generali della legalità e trasparenza: alla provincia Bat l'evento “Una vita senza sbarre… imparare ad amare” E questa mattina Don Riccardo Agresti a Roma con i volontari e gli ospiti del progetto diocesano alla Santa Messa di Papa Leone XIV
La città di Andria si appresta a celebrare la festa della Madonna di Guadalupe La città di Andria si appresta a celebrare la festa della Madonna di Guadalupe Il programma degli appuntamenti dell'11 e 12 dicembre
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.