Chiesa
Chiesa "Madonna della Grazia"
Religioni

Prima "Festa della Famiglia" alla parrocchia Madonna della Grazia

Domenica 14 Dicembre 2025, a partire dalle 19:30, presso l’Oratorio S. Carlo Acutis

Con l'Avvento ormai iniziato e il Natale che si avvicina con la sua atmosfera fatta di luce, attesa e gioia condivisa, la nostra comunità parrocchiale si prepara a vivere un momento davvero speciale: la Prima Festa della Famiglia organizzata dalla Parrocchia Madonna della Grazia.
Un appuntamento pensato per riunirci, per respirare insieme il calore delle feste e per dedicare del tempo alla cosa più preziosa che abbiamo: la famiglia, in tutte le sue forme e bellezze.


L'invito di Don Vito Zinfollino alla comunità:
Carissimi amici,
Siamo ormai nel pieno dell'Avvento e si avvicina la magia del Natale! Quale modo migliore per iniziare a respirare l'atmosfera delle feste se non stando insieme?
La Parrocchia Madonna della Grazia è entusiasta di invitarvi alla Prima Festa della Famiglia! È un momento pensato apposta per la nostra comunità, per condividere un sorriso e un po' di calore natalizio.
Vi aspetto tutti Domenica 14 Dicembre 2025, a partire dalle 19:30, presso l'Oratorio S. Carlo Acutis.
Ci sarà una ricca degustazione per tutti i gusti, tanta musica per allietare la serata e, naturalmente, un pensiero speciale per i nostri piccoli: la Casa di Babbo Natale!
Sarà un'emozione unica per loro!
Non mancate! Mettete un promemoria sul calendario e venite con tutta la famiglia. Passate parola anche a chi non riesco a raggiungere!
Un grande abbraccio e a presto!
Don Vito


Una serata per tutti
La Festa della Famiglia vuole essere un evento semplice ma ricco di significato, dove ognuno possa sentirsi accolto:
Degustazione con specialità per tutti i gusti
Musica e atmosfera natalizia
La Casa di Babbo Natale per la gioia dei più piccoli
Momenti di incontro e condivisione in pieno spirito comunitario
Un modo concreto per vivere l'Avvento non solo come tempo di attesa, ma come occasione per coltivare la fraternità.

E non è tutto: Sostieni l'Oratorio con la Pesca di Beneficenza
Durante la Festa della Famiglia, il Circolo ANSPI dell'Oratorio allestirà un simpatico Banchetto della Solidarietà con la Pesca di Beneficenza!
Sarà l'occasione perfetta per tentare la fortuna e vincere un piccolo premio, facendo contemporaneamente un gesto di generosità.
Il ricavato dell'iniziativa sarà interamente utilizzato per sostenere e finanziare le attività, i progetti educativi e le iniziative dell'Oratorio, per garantire ai nostri ragazzi e giovani un luogo sempre vivo e accogliente.
Divertimento, solidarietà e spirito natalizio: non si può chiedere di meglio!
Vi aspettiamo!

Invitiamo tutte le famiglie, i giovani, i bambini e gli anziani a partecipare. Portate con voi un sorriso, un amico, un parente, e lasciatevi trasportare dalla bellezza dello stare insieme. Domenica 14 Dicembre 2025 – Ore 19:30 – Oratorio S. Carlo Acutis. Non vediamo l'ora di festeggiare con voi!
  • Diocesi di Andria
  • Parrocchia Madonna della Grazia
Altri contenuti a tema
La città di Andria si appresta a celebrare la festa della Madonna di Guadalupe La città di Andria si appresta a celebrare la festa della Madonna di Guadalupe Il programma degli appuntamenti dell'11 e 12 dicembre
Andria: Festa liturgica in onore di Santa Lucia, vergine e martire Andria: Festa liturgica in onore di Santa Lucia, vergine e martire Il programma completo dei festeggiamenti in onore della Santa di Siracusa
La comunità parrocchiale di San Riccardo in festa, per il XXV anniversario sacerdotale di don Michelangelo Tondolo La comunità parrocchiale di San Riccardo in festa, per il XXV anniversario sacerdotale di don Michelangelo Tondolo Questa sera Santa Messa alle ore 18,30 con il Vescovo Mansi
Colombe bianche e fiori per Maria, rinnovata la tradizione del Calcit con la giornata di preghiera per il malato oncologico Colombe bianche e fiori per Maria, rinnovata la tradizione del Calcit con la giornata di preghiera per il malato oncologico Uno dei momenti più importanti dell’anno sociale dell’associazione che si occupa di assistenza e prevenzione
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Messaggio del Vescovo Mansi per l'inizio dell'Avvento 2025 Messaggio del Vescovo Mansi per l'inizio dell'Avvento 2025 "Un Avvento di incontro: Dio viene, ci visita e rimane"
Costituzioni Conciliari nel 60° anniversario della loro promulgazione: incontro con Mons. Armando Matteo Costituzioni Conciliari nel 60° anniversario della loro promulgazione: incontro con Mons. Armando Matteo Venerdì 28 novembre 2025, alle ore 19,30 presso la Chiesa Madonna della Grazia
I pellegrinaggi giubilari, cammini di conversione e rinnovamento spirituale I pellegrinaggi giubilari, cammini di conversione e rinnovamento spirituale Le comunità parrocchiali di Andretta in visita ad Andria e Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.