avvocati Sabino Sernia e Celeste Liso
avvocati Sabino Sernia e Celeste Liso
Attualità

Premio "Studio dell’Anno Start-Up" a due giovani avvocati andriesi

Per gli Italian LegalCommunity Awards 2023 riconoscimento per i legali Sabino Sernia e Celeste Liso

Nella bella cornice di Spazio Novecento, a Roma, nel quartiere EUR, si sono tenuti, nella giornata di ieri, 6 luglio, gli Italian LegalCommunity Awards 2023, nati per volontà del Gruppo LC Publishing al fine di far emergere le eccellenze del mercato legale Italiano su tutto il territorio nazionale.
Nel corso della serata, che ha visto il coinvolgimento di più di 350 professionisti provenienti da tutta Italia, OnLex Studio Legale, fondato dagli avvocati Sabino Sernia e Celeste Liso, è stato riconosciuto e premiato quale Studio dell'Anno Start-Up, uno dei campi nei quali, nel corso degli ultimi anni, lo studio ha avuto modo di distinguersi avendo assistito e supportato numerose realtà imprenditoriali, molte delle quali nate e tutt'ora presenti all'interno del territorio pugliese.
"E' una grande soddisfazione per noi ricevere questo premio che riconosce il percorso fatto dal nostro Studio Legale negli ultimi anni, sempre al fianco di promettenti realtà nazionali", ha commentato l'avv. Sabino Sernia che, già lo scorso anno, aveva ricevuto il premio quale Avvocato dell'Anno Start-Up. "Una forte emozione essere premiati al cospetto di colleghi e dirigenti di primario standing a livello nazionale", ha aggiunto l'avv. Celeste Liso.
  • Comune di Andria
  • ordine degli avvocati di Trani
  • associazione avvocati andriesi
Altri contenuti a tema
Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   Presentazione ad Andria del libro di Pinuccio Tatarella "La Destra verso il Futuro - Itinerario di una svolta"   A cura del Movimento Pugliese, stasera alle ore 18.30 presso la Sala Attimonelli, albergo dei Pini, in corso Cavour 194/4
Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" Femminicidio ad Andria, Sabino Zinni: "Manifestazione piazza Catuma, percepito il sentimento di comunità" "Il mio grazie a tutti noi ed a quanti hanno aderito all'invito e partecipato"
"Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta "Raccolta olivicola serena": protocollo tra Guardie Campestri Andria ed Associazione Nazionale Polizia di Stato di Barletta Sarà utilizzato un elicottero ultraleggero in dotazione all'A.N.P.S.
Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Moto si ribalta in via Lombardia. Centauro ricoverato in codice rosso al "Bonomo" di Andria Sul posto il 118 ed un equipaggio specialistico della squadra di Pronto Intervento della Polizia Locale
Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Finanziamenti ad Andria per l’accoglienza minori stranieri non accompagnati e madri straniere con minori fragili Approvata la copertura al fabbisogno espresso per l’annualità 2022 dai comuni capoluogo di provincia
Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" Femminicidio, Commissione Pari Opportunità di Andria: "Anche noi questa sera in piazza Catuma" "Il tragico evento di femminicidio che ha colpito la nostra città ci rattrista e ci deve fare riflettere"
Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" Femminicidio ad Andria: "Stasera anche la CGIL in piazza Catuma per Vincenza" "Il 25 novembre facevamo rumore contro la violenza sulle donne. Oggi è il giorno del silenzio"
Marchio (Pd): "Ancora una donna vittima di violenza. Fermiamo la mattanza" Marchio (Pd): "Ancora una donna vittima di violenza. Fermiamo la mattanza" Ferma condanna dal Presidente vicario della provincia Bat e Presidente provinciale del Partito Democratico
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.