Polizia Municipale
Polizia Municipale
Bandi e Concorsi

Polizia Municipale: il Comune cerca quattro nuovi agenti motociclisti

Tempo indeterminato e tempo pieno: procedure attraverso mobilità esterna volontaria. Avviso pubblico per esami e titoli con scadenza il 21 giugno 2013

Quattro nuovi agenti motociclisti di Polizia Municipale per il Comune di Andria da ricercare tramite mobilità esterna volontaria attraverso un avviso pubblico di selezione che rimarrà esposto nell'albo pretorio per quindici giorni. Per la figura professionale al centro della selezione, vi sarà un contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. La pubblicazione della determina firmata già lo scorso 16 maggio è avvenuta nella giornata di ieri ad opera del Dirigente del settore stesso.

La Giunta Comunale, infatti, lo scorso 3 maggio, ha approvato la programmazione del fabbisogno del personale comunale per il triennio 2013/2015. Nella nuova pianta organica vi è proprio la necessità di assunzione di quattro nuovi "Agente di P.M. Motociclista Cat C". Così l'avvio delel procedure che scadranno il prossimo 21 giugno dopo quindici giorni di pubblicazione dell'avviso di selezione stesso.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.