Polivalente Comunale di San Valentino
Polivalente Comunale di San Valentino
Attualità

Polivalente di San Valentino, possibile nuovo punto vaccinale

L'annuncio del Sindaco Bruno nel post serale nel quale denuncia il mancato rispetto dei beni pubblici

Potrebbe essere utilizzato dalla Asl Bt come nuovo punto vaccinale per Andria, il Polivalente di San Valentino. Lo ha annunciato ieri sera nel post serale la Sindaco Bruno, nel quale si è soffermata sulla mancanza di rispetto che molte persone hanno nei confronti dei beni pubblici.

"I beni di proprietà comunale sono di ciascuno di noi e di tutti noi.
Dobbiamo averne cura, dobbiamo esserne in qualche modo custodi.
Don Michelangelo, parroco di periferia, mi ha fornito lo spunto per soffermarmi sul concetto di rispetto di tutto ciò che è pubblico.
In un post, lui ha denunciato la condizione del Polivalente del quartiere, spesso frequentato da ragazzi che vi si intrufolano irregolarmente.
Ebbene, in questi mesi di amministrazione già diversi sono stati gli interventi di ripristino che abbiamo attuato, in seguito a reiterati atti vandalici perpetrati nella struttura.
Costi aggiuntivi per la collettività.
Non è giusto e non possiamo continuare a tollerarlo.
Dobbiamo lavorare tanto, e tutti insieme, per inculcare sempre più la cultura del rispetto e della cura dei nostri beni pubblici.
Quel polivalente, inoltre, è stato recentemente reso disponibile per la Asl Bt, che non escludo possa realizzare un nuovo punto vaccinale per la popolazione".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Villa comunale, Bruno: "Completamento lavori complessivi tra fine ottobre e inizio novembre" Il punto della sindaca sulla manutenzione in pineta
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
​Rifiuti abbandonati in Largo Grotte, incivile incastrato dalle telecamere: stangata da 1.000 euro ​Rifiuti abbandonati in Largo Grotte, incivile incastrato dalle telecamere: stangata da 1.000 euro La sindaca Giovanna Bruno affida ai social la denuncia di quanto accaduto lo scorso primo ottobre: «Tolleranza zero contro chi insozza la città».
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.