Comune di Andria
Comune di Andria
Bandi e Concorsi

Piano sociale di zona: selezione pubblica per titoli e colloquio per alcune figure professionali

La domanda di partecipazione entro e non oltre 30 gg. dal giorno successivo alla pubblicazione sul sito del Comune

Il Dirigente del Servizio Risorse Umane ha reso noto con la Determinazione Dirigenziale n.2446 del 5 agosto 2019, il seguente avviso pubblico:

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla creazione di un elenco di idonei all'assunzione a tempo pieno e determinato di:
n.8 Assistenti Sociali, cat. D;
n.1 cat. C, profilo professionale "Tecnico Servizi Amministrativi";
n.2 cat. D, profilo professionale "Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile";
n.1 cat. C, profilo professionale "Tecnico Servizi Informatici";
n.1 posto part time, cat. D, profilo professionale "Psicologo del lavoro";
n.1 posto part time, cat D, profilo professionale "Tecnico esperto di inserimenti lavorativi" - Progetto PON inclusione conv.av.03.2016-pug_ - cup:b81h17000180006.

Complessivamente sono 12 le figure professionali richieste. Nell'avviso sono indicati i titoli richiesti ed in punteggi che verranno assegnati.
  • Comune di Andria
  • servizi sociali
Altri contenuti a tema
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" "Una situazione alquanto paradossale e allo stesso tempo drammatica per tale sito patrimonio dell'umanità"
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Siccità ed incendi stanno causando danni enormi alla fauna in fuga dagli ecosistemi distrutti dai roghi o infruttuosi per le alte temperature
Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Si è svolta ad Andria, presso la sala consiliare
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Alle ore 13,00 seduta congiunta della I e III Commissione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.