pattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Stato
pattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Stato
Cronaca

Pattuglie miste militari dell'Esercito e poliziotti a presidio di Andria

Da questa sera inizia l' attività di controllo per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da coronavirus

Hanno fatto capolino questa sera, venerdì 22 maggio per le vie di Andria (nelle foto che seguono in piazza Umberto I), le prime pattuglie miste di militari dell'Esercito e della Polizia di Stato, che come predisposto dalla Prefettura di Barletta, svolgeranno attività di controllo anti assembramento e più in generale per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus.

In tutto sono trenta i militari dell'Esercito Italiano che supporteranno le Forze di Polizia del territorio provinciale, provenienti dall'82° Reggimento "Torino" di Barletta, militari già impegnati nel più vasto ed articolato compito del programma "Strade Sicure" del Ministero dell'Interno. Per il momento il servizio interesserà oltre ad Andria anche Barletta e Trani, secondo quanto ha dichiarato questa sera il Prefetto Maurizio Valiante.

In serata il servizio di pattugliamento Esercito e Polizia di Stato è proseguito lungo le isole pedonale di corso Cavour ed in piazza Catuma, in cui si è notata una scarna presenza di persone.
pattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Stato
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Esercito italiano
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Grazie a Francesco ed a Pasquale Grazie a Francesco ed a Pasquale Assessore Nicolamarino: "Un impegno che viene da lontano, di una passione che si alimenta con il sacrificio quotidiano"
Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» Sport paralimpici: «Il silenzio assordante e la vergogna del c.d. servizio pubblico» La Città di Andria ha l'onore di essere rappresentata a Strasburgo, negli Europei di Calcio a 5, dal concittadino Mauro Campanale
Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Al via ad Andria la co-progettazione per contrastare grave marginalità e senza dimora Con il programma “INtegra" il Settore Servizi Sociali ed Educativi ha approvato l’Avviso di istruttoria pubblica
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Oltre 50 kg di droga, arrestato sulla A14 ad Andria Oltre 50 kg di droga, arrestato sulla A14 ad Andria Operazione della Polizia Stradale della Questura della Bat
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.