pattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Stato
pattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Stato
Cronaca

Pattuglie miste militari dell'Esercito e poliziotti a presidio di Andria

Da questa sera inizia l' attività di controllo per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da coronavirus

Hanno fatto capolino questa sera, venerdì 22 maggio per le vie di Andria (nelle foto che seguono in piazza Umberto I), le prime pattuglie miste di militari dell'Esercito e della Polizia di Stato, che come predisposto dalla Prefettura di Barletta, svolgeranno attività di controllo anti assembramento e più in generale per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus.

In tutto sono trenta i militari dell'Esercito Italiano che supporteranno le Forze di Polizia del territorio provinciale, provenienti dall'82° Reggimento "Torino" di Barletta, militari già impegnati nel più vasto ed articolato compito del programma "Strade Sicure" del Ministero dell'Interno. Per il momento il servizio interesserà oltre ad Andria anche Barletta e Trani, secondo quanto ha dichiarato questa sera il Prefetto Maurizio Valiante.

In serata il servizio di pattugliamento Esercito e Polizia di Stato è proseguito lungo le isole pedonale di corso Cavour ed in piazza Catuma, in cui si è notata una scarna presenza di persone.
pattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Statopattuglie miste militari dell'Esercito e Polizia di Stato
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Esercito italiano
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.