Giostre - Luna park
Giostre - Luna park
Vita di città

Pasqua con il luna park ad Andria

Dal 24 marzo al 20 aprile 2022 sarà l'area comunale di via Martiri di Belfiore ad ospitare lo spettacolo viaggiante

Sarà l'area comunale di via Martiri di Belfiore, situata a ridosso del quartiere Montingelli, nei pressi della linea ferroviaria di via vecchia Barletta, ad ospitare dal 24 marzo al 20 aprile 2022 un luna park, in occasione delle feste pasquali.

Un evento per Andria, che dopo la lunga pausa causata dalla pandemia e lo stato di emergenza da covid 19, torna ad ospitare la carovana di giostre, ma anche di abitazioni, cariaggi e degli altri mezzi necessari all'esercizio del luna park, installazione che non implicherà problemi ai lavori in corso circa l'interramento ferroviario del tratto cittadino della Bari-nord. L'amministrazione comunale ha previsto ingressi gratuiti per associazioni di soggetti fragili e per le famiglie ucraine che fuggite dalla guerra sono giunte nella nostra città.

Le disposizioni circa gli adempimenti relativi all'uso dell'area di via Martiri di Belfiore, l'installazione e la disinstallazione del luna park sono contenute nell'ordinanza sindacale n. 63 del 23 marzo 2022.
  • Comune di Andria
  • Luna Park
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia Raccolta fotografica di Andria: progetto scientifico realizzato dall’Accademia di Belle Arti di Bari e dalla Regione Puglia La mostra é curata da Rosalinda Romanelli con la collaborazione di Francesco Ceci
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Otto i comuni pugliesi (Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Nardò, Ostuni e Troia) che portano a casa questo riconoscimento
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.