Dott Sorriso 110
Dott Sorriso 110
Associazioni

Parte il progetto Terapia del Sorriso nella Asl Bt

Corsi di formazione di personale per effettuare campagne del sorriso in reparti pediatrici. Sabato la conferenza di presentazione presso il San Raffaele in via Carpaccio

La sede del Distretto n. 2 di Andria (Rsa San Raffaele) ospiterà, sabato 15 dicembre alle ore 10.00, la presentazione alla stampa del progetto Terapia del Sorriso nella Asl Bt.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con l'sssociazione Andria Città Sana, intende formare professionalmente il personale appartenente ad associazioni di volontariato o ad enti sociali privati. I partecipanti garantiranno periodicamente le campagne del sorriso non solo nei reparti pediatrici dell'Asl Bt ma anche nei reparti di psichiatria, neurologia, geriatria, oncologia e nelle strutture semiresidenziali e residenziali per anziani e disabili. Ovviamente non mancheranno di prestare servizio anche in altri luoghi prontamente individuati dalla Direzione Strategica aziendale.

Alla conferenza stampa partecipano il Direttore Generale dell'Asl Bt Giovanni Gorgoni e il Presidente dell'associazione Andria Città Sana, il dott. Dino Leonetti.

© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.