Teatro, Miseria e Nobiltà
Teatro, Miseria e Nobiltà
Teatro

Omaggio a Totò: domenica 23 aprile in scena "Miseria e Nobiltà"

L’associazione Nexus ripropone uno dei suoi celebri capolavori, con alcune novità

Domenica 23 aprile presso il Teatro dell'Oratorio Salesiano di Andria andrà in scena "Miseria e Nobiltà", un adattamento teatrale in due atti dell'omonimo copione teatrale del 1887 di Eduardo Scarpetta, curato dal regista andriese Savino Troia.
La pièce teatrale, più vicina alla trasposizione cinematografica del 1954 di Mario Mattoli con Totò protagonista, è portata in scena ad Andria dall'Associazione teatrale Nexus e rappresenta un omaggio al "Principe della risata", Antonio De Curtis in arte Totò.

Giunto alla quinta replica, tanto è stato il successo riscosso, lo spettacolo sarà un particolare omaggio a Totò nel 50° anniversario della sua morte (1967-2017). Questa nuova replica presenta alcune novità che omaggiano Totò e il suo repertorio teatrale, poetico e musicale.

Musica, risate e tanta originalità: questo è "Miseria e Nobiltà" dell'Associazione Nexus! Appuntamento a domenica, 23 aprile, ingresso ore 20 e sipario ore 20.30.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso il Teatro Oratorio Salesiano di Andria, tutti i giorni dalle ore 18,30 alle 21,00 o chiamare al 3409540166.
Teatro, Miseria e NobiltàTeatro, Miseria e Nobiltà
  • oratorio salesiano
Altri contenuti a tema
Incontro informativo sulle elezioni politiche presso l'Oratorio Salesiano Incontro informativo sulle elezioni politiche presso l'Oratorio Salesiano L'iniziativa del Centro giovanile è in programma domani sera
I salesiani in festa in onore di Don Bosco I salesiani in festa in onore di Don Bosco Solenne celebrazione questa sera alle ore 19 con il vescovo diocesano Luigi Mansi e animata dai giovani dell'Oratorio Salesiano
Don Lorenzo Milani: lo spettacolo in scena ad Andria il 13 gennaio Don Lorenzo Milani: lo spettacolo in scena ad Andria il 13 gennaio Appuntamento al Teatro dell’Oratorio Salesiano alle ore 20
Arriva pedalando la Befana, tradizione e mobilità sostenibile Arriva pedalando la Befana, tradizione e mobilità sostenibile Appuntamento del Centro giovanile “Don Bosco” in collaborazione con l'Ass. Ciclistica “Fidelis Cycling Team”
La Pettolata di don Bosco fra tradizione e solidarietà La Pettolata di don Bosco fra tradizione e solidarietà Il ricavato verrà devoluto all’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni Onlus”
1° Meeting Francescano “Con Francesco d’Assisi, ripartiamo dal Centro” 1° Meeting Francescano “Con Francesco d’Assisi, ripartiamo dal Centro” Nei giorni 7 e 8 ottobre momenti di ascolto, confronto e musica
Prima edizione del "Memorial Gaetano Scamarcio" Prima edizione del "Memorial Gaetano Scamarcio" Triangolare di calcio in memoria del compianto senatore venuto a mancare tre anni fa
4 Scompare il prof. Lorenzo Losappio, educatore e cristiano esemplare Scompare il prof. Lorenzo Losappio, educatore e cristiano esemplare Salesiano ed allievo di don Villani, fu presidente regionale degli ex allievi
© 2001-2018 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.