Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti”

Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari

"Anche oggi - dichiara la consigliera del M5S Grazia Di Bari - non abbiamo registrato evoluzioni rispetto a quello che già sapevamo sul nuovo ospedale di Andria. La sola novità è che entro lunedì alle 12 il Dipartimento Salute invierà alla Asl Bt il piano clinico gestionale validato e mercoledì 17 aprile ci sarà la riunione della Cabina di Regia. Passaggi propedeutici all'incontro con i progettisti per attuare la revisione del progetto. La notizia positiva è che è stata ribadita la classificazione di secondo livello, una questione importante perché la BAT è la sola provincia che non ha un ospedale di secondo livello. Ritengo a questo punto importante che il Dipartimento Salute, AReSS per quello che riguarda la viabilità per la nuova struttura. la Asl Bt, i consiglieri regionali del territorio e tutti gli attori coinvolti siano presenti il prossimo 15 aprile alla seduta del consiglio comunale monotematico per dare informazioni chiare ai cittadini, che vogliono tempi certi e non più solo promesse. Bisogna dare notizie anche sull'ospedale Bonomo, che al momento sopperisce a tantissime mancanze del territorio della provincia e va potenziato per garantire il diritto alla salute. I cittadini della provincia BAT non devono sentirsi abbandonati e pensare che le istituzioni non abbiano la giusta attenzione. Lunedì sarà fondamentale dare informazioni sul lavoro che stiamo portando avanti a tutti i livelli".
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • regione puglia
  • Consiglio comunale
  • M5S Andria
  • Nuovo ospedale di andria
  • M5S Puglia
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Sanità, Mennea (Azione) torna a chiedere la sostituzione dei Dg nelle Asl e la riduzione delle liste d'attesa Sanità, Mennea (Azione) torna a chiedere la sostituzione dei Dg nelle Asl e la riduzione delle liste d'attesa "Caro Presidente, ti chiediamo di mantenere le promesse fatte a noi, a tutta l'Aula consiliare e ai cittadini pugliesi"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Ospedale Bonomo: "Riattivati quattro posti letto dell’unità operativa di rianimazione" Ospedale Bonomo: "Riattivati quattro posti letto dell’unità operativa di rianimazione" Dopo il blocco del gruppo di continuità
Nuovo ospedale di Andria, Emiliano: "Grazie al lavoro svolto dalla direzione Asl e dal Dipartimento salute"  Nuovo ospedale di Andria, Emiliano: "Grazie al lavoro svolto dalla direzione Asl e dal Dipartimento salute"  Fondamentale l'approvazione dello schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo" De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo" L'episodio è accaduto la scorsa notte 
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.