Cinghiali
Cinghiali
Vita di città

Nuovi avvistamenti di cinghiali nel centro abitato di Andria

In via Laghi di Monticchio un intero branco vicino alle abitazioni. Il VIDEO

Gli avvistamenti di cinghiali alla periferia del centro urbano di Andria si fanno sempre più frequenti. Ormai non passa giorno che qualche cittadino avverte la presenza di questi animali, ormai anche in branchi, e ne testimonia con filmati e foto la presenza.

Una presenza che sta diventando sempre più invadente, fastidiosa e pericolosa. Gli animali si spingono nelle zone dove trovano cibo e purtroppo, le periferie di Andria, come nell'ultimo caso immortalato in via Laghi di Monticchio, al quartiere Camaggio, luoghi che sono ricolmi di rifiuti di ogni genere, tavole imbandite per questi animali famelici, tanto da diventare lauti banchetti nei quali divorare di tutto.

Una situazione che desta sempre maggiore preoccupazione e che necessita al più presto dell'adozione di misure idonee, atti a contenerli, sia nel numero che nella presenza nei centri abitati.
  • Comune di Andria
  • cinghiali
Altri contenuti a tema
Interramento ferroviario: dal 2 ottobre al 17 ottobre alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta Interramento ferroviario: dal 2 ottobre al 17 ottobre alcune chiusure interesseranno via Vecchia Barletta Lo comunica l'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno
Dimensionamento scolastico: "L' I.C. Oberdan si esprime solo attraverso i suoi organi ufficiali" Dimensionamento scolastico: "L' I.C. Oberdan si esprime solo attraverso i suoi organi ufficiali" La dirigente Palma Pellegrini chiarisce e precisa alcune questioni sorte nelle scorse ore
Fidelis Andria-Gravina: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica   Fidelis Andria-Gravina: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica   Per la partita valevole per la quarta giornata del campionato nazionale di Serie D Girone H
Dimensionamento scolastico, parla la Sindaca: "Offese contro i miei figli, contro i miei affetti, contro il mio ruolo" Dimensionamento scolastico, parla la Sindaca: "Offese contro i miei figli, contro i miei affetti, contro il mio ruolo" In un post la Prima cittadina: "Per cosa dovremmo vergognarci? Per aver fatto quello che ci spetta come amministratori: decidere"
Castel del Monte e la costa di Bisceglie “rapiscono” nuovi viaggiatori Castel del Monte e la costa di Bisceglie “rapiscono” nuovi viaggiatori Terra e mare: bastano pochi giorni per innamorarsi delle nostre meraviglie
Dimensionamento scolastico, Andrialab3: "Rispetto per le istituzioni" Dimensionamento scolastico, Andrialab3: "Rispetto per le istituzioni" Il Gruppo Consigliare ANDRIALAB 3 Sinisi, Bruno, Cannone, Vilella e Matera denuncia le offese e l'aggressione verbale subita dal Sindaco Bruno
Dimensionamento scolastico, Pd: "Vicinanza al Sindaco Bruno per gli attacchi subiti" Dimensionamento scolastico, Pd: "Vicinanza al Sindaco Bruno per gli attacchi subiti" Gruppo consiliare e Segretaria cittadina del Pd: "Polemiche artatamente create da qualcuno sulla vicenda del dimensionamento scolastico"
Comune di Andria, Andrialab 3: "Chiarezza sul dimensionamento scolastico" Comune di Andria, Andrialab 3: "Chiarezza sul dimensionamento scolastico" Nota dal gruppo Consigliare Andrialab 3 Sinisi, Bruno, Cannone, Vilella e Matera
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.