Giovanna Bruno
Giovanna Bruno
Vita di città

Novità per il servizio anagrafe. Assessore Bruno: "Si lavora per alleviare le difficoltà del settore"

Cinque nuove unità nel personale, spazi rivalutati e una vettura al servizio. Riattivata la Commissione Toponomastica

Arrivano 5 nuove unità lavorative per il settore anagrafe del Comune di Andria. Una situazione che finalmente sta tornando alla normalità e che aveva provocato non poche lamentele da parte della vasta utenza a causa della non sufficiente dotazione di personale. Ad annunciare questa importante ed attesa novità è Giovanna Bruno, Assessore agli Affari Generali, che afferma: "Si lavora per alleviare le difficoltà del settore e le prime soddisfazioni sono arrivate. Per fronteggiare la mole di lavoro dei dipendenti di un settore nevralgico per la cittadinanza andriese, abbiamo incrementato il personale di 5 unità per rendere il servizio più efficiente per i cittadini e meno gravoso per i lavoratori".

A questo incremento del personale è corrisposta una riorganizzazione e ampliamento degli spazi attraverso la rivalutazione di aree destinate a deposito e ora recuperate in modo utile, nonché l'acquisizione di un'autovettura da utilizzare per le notifiche a domicilio. Questo è stato fortemente voluto dall'assessorato della Bruno, che continua: "L'incremento del personale e l'utilizzo dell'autovettura, gentilmente concessa dalla Polizia Municipale, permetterà di mantenere attivo il servizio di consegna delle carte d'identità elettroniche a domicilio, servizio utile per le categorie più deboli, quali anziani e disabili e favorirà la notifica di atti in modo più veloce e sicuro anche in luoghi lontani dal centro abitato".

L'assessore Bruno ricorda inoltre di aver riattivato, dopo lungo tempo, la Commissione Toponomastica, grazie alla quale si procederà alla titolazione di strade e piazze con nomi di grande peso per la città. "E' necessario - conclude la Bruno - continuare a migliorare un settore essenziale per la città, affinché tutti i cittadini possano usufruirne in modo efficace ed efficiente".
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale Il sindaco di Andria presente all'assemblea ALI Nazionale "L'Italia non può contare in Europa se non recupera la sua unitarietà di intenti, di azioni e di visione"
Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Fuochi d'artificio ad Andria: "Stiamo festeggiando la bambina" Lo sfogo della Sindaca sui social: "Ma che fate? È normale?". Il video diventa virale. Comminata la multa
Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Quarta edizione del Premio della Pace, organizzato dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Questa mattina la cerimonia di consegna
Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria Zes Adriatica, conferenza stampa in sala giunta ad Andria A seguire, il 22 febbraio alle 17.30, all'ex Mattatoio di via Canosa si svolgerà un convegno pubblico
“Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria “Il dono della vita”: alimentazione e prevenzione delle malattie al centro di un evento F.I.D.A.P.A. Andria Si terrà venerdì 16 febbraio, alle ore 16:30, presso l’auditorium I.C. Jannuzzi – Mons. Di Donna
Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno Scomparsa Maria Fida Moro, il cordoglio del sindaco di Andria, Giovanna Bruno La Prima cittadina è Presidente della Federazione dei Centri Studi “Aldo Moro e Renato Dell’Andro”
Terzo mandato. Giovanna Bruno, Sindaco e Presidente ALI Puglia: "Sovrana la scelta dei cittadini" Terzo mandato. Giovanna Bruno, Sindaco e Presidente ALI Puglia: "Sovrana la scelta dei cittadini" "Se un sindaco è bravo e lavora bene, saranno gli elettori a decretarlo nelle urne....Il principio democratico non varia in base al numero degli abitanti"
Laboratorio urbano: avvio consultazione pubblica Laboratorio urbano: avvio consultazione pubblica La città di Andria, beneficiaria della misura PON Metro, dà appuntamento, giovedì 18 gennaio, all'ex mattatoio di via Canosa
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.