Nuovo ospedale di Andria
Nuovo ospedale di Andria
Attualità

Notizie poco confortanti in merito al nuovo ospedale di Andria

La nota dell'associazione Compagni di Viaggio esprime dubbi

L''associazione "Compagni di Viaggio", composta da Grazia Cannone, Gianni Civita, Michele D'Amore, Maria Falcetta e Riccardo Suriano, con una nota esprime dubbi sulle notizie riportate dalla Sindaca, in merito al nuovo ospedale di Andria.

"In merito al nuovo ospedale di Andria, le notizie riportate dalla Sindaca di quello che accade in Regione non sono confortanti. Bando di gara per costruirlo chissà quando, soldi aggiuntivi per costruirlo chissà dove, progetto definitivo per le strade di accesso che non arriva chissà perché. Pare anche che la Regione non abbia fatto la VAS (valutazione ambientale strategica), quindi riteniamo sia giunto il tempo che la Sindaca "alzi i toni" (politicamente) con il Presidente Emiliano.

Di contro, in Regione sono stati molto rapidi ad incrementare autisti ed auto blu a spese nostre. Mah, almeno speriamo che servano ad essere più veloci per l'iter del nostro nuovo ospedale.

Come sono purtroppo lontani, oggi, i tempi di quel parlamentare che rinunciava ad autista ed auto blu!"
  • Nuovo ospedale di andria
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: incerti i tempi di inizio lavori Nuovo ospedale di Andria: incerti i tempi di inizio lavori La denuncia dell'associazione cittadina “Compagni di viaggio”
Associazione "Compagni di viaggio": «Bravi i consiglieri regionali a salvarsi il loro stipendio» Associazione "Compagni di viaggio": «Bravi i consiglieri regionali a salvarsi il loro stipendio» «Lasciamo ai cittadini il giudizio su tale comportamento, perché noi non abbiamo parole al riguardo!»
Compagni di viaggio: «Non è Natale allo stesso modo per tutti» Compagni di viaggio: «Non è Natale allo stesso modo per tutti» Cosa stanno studiando alla Regione Puglia per non  perdere i soldi delle indennità
Compagni di viaggio: "Su energia e clima il Comune metta in campo interventi infrastrutturali molto più incisivi" Compagni di viaggio: "Su energia e clima il Comune metta in campo interventi infrastrutturali molto più incisivi" Ad oggi "i dati della centralina di monitoraggio dell'ARPA Puglia, non sembra evidenziare un grande successo"
Il nuovo ospedale di Andria sarà un Policlinico. Il VIDEO Il nuovo ospedale di Andria sarà un Policlinico. Il VIDEO Numerosi gli sforzi da parte del Comune di Andria, della Asl Bat, ma soprattutto della Regione Puglia per garantire il compimento di un ospedale di 2° livello
Associazione Compagni di Viaggio": "Sulla legalità i segnali che arrivano da Roma sono...ben altri!" Associazione Compagni di Viaggio": "Sulla legalità i segnali che arrivano da Roma sono...ben altri!" "All'avvio del Festival della Legalità non ci sembra ci sia stata una significativa presenza della cittadinanza"
Sindaco Bruno: "Nuovo ospedale, raccolti i pareri progettuali mancanti. Ora la valutazione ambientale strategica" Il VIDEO Sindaco Bruno: "Nuovo ospedale, raccolti i pareri progettuali mancanti. Ora la valutazione ambientale strategica" Il VIDEO Il primo dicembre parte il nuovo servizio di Andria multiparking. Assunti tutti i dipendenti della precedente gestione
Campi elettromagnetici dentro la città, Compagni di Viaggio: «Ma rispettano i limiti previsti dalla Legge?» Campi elettromagnetici dentro la città, Compagni di Viaggio: «Ma rispettano i limiti previsti dalla Legge?» Una serie di proposte, dalla riattivazione delle centraline di misurazione, alla delocalizzazione delle antenne delle radio etc. etc.
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.