Aida scenografie andria
Aida scenografie andria
Eventi e cultura

Niente "AIDA" al Palasport di Andria: tappa annullata

Nella nota stampa si legge «a causa di improvvisi ed imprevedibili problemi tecnici». L'evento era previsto per domani, sabato 23 marzo

Improvvisi ed imprevedibili problemi di natura tecnica hanno fatto si che fosse annullata la rappresentazione di Aida di Giuseppe Verdi, in programma al Palazzetto dello Sport di Andria sabato 23 marzo 2013 alle ore 21. Un evento che sembrava poter dare un grande tocco di internazionalizzazione, insomma, non vi sarà e lascerà a bocca asciutta i tanti appassionati o curiosi che avevano già acquistato i biglietti da tutta la Puglia.

«La Events & Travel, tuttavia, scusandosi per il disagio arrecato, ribadisce che intende portare in scena l'opera nel giro di qualche settimana e perciò, a breve, comunicherà sul proprio sito e attraverso gli organi d'informazione locali la nuova data della rappresentazione». Queste le parole dell'agenzia che avrebbe dovuto portare in scena l'opera domani: per il rimborso dei biglietti, invece, gli spettatori devono fare riferimento al canale che ognuno ha seguito per il proprio acquisto.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.