Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Politica

Nespoli (Forza Italia): "l’individuazione del candidato Sindaco avvenga senza imposizione di nome alcuno"

Il centro destra cittadino alla prova dei fatti: sarà ancora protagonista?

Giornate importanti per il centro destra andriese, a poche ore dall'arrivo di Matteo Salvini in città, che dovrebbe svelare il nome del candidato sindaco in quota Lega. Ore decisive in quanto non vi è ancora l'ufficialità sul nome del candidato Sindaco, ovvero sarà Pierpaolo Matera (che declinerebbe l'onore ed onere, tenuto conto che non è mai stato tesserato alla Lega, qualora non vi fosse convergenza totale sul suo nome) o Benedetto Miscioscia, esponente della prima ora della fronda leghista a Palazzo di Città, mentre si attende ancora di conoscere cosa farà Nino Marmo, attuale capogruppo uscente regionale di Forza Italia. Ma ecco il post di Antonio Nespoli, ex amministratore e consigliere comunale di Forza Italia, responsabile provinciale degli Enti locali.

"La difficile situazione economica e sanitaria del nostro Paese, unitamente alla fragile situazione finanziaria della nostra Città, impongono candidature all'altezza delle scelte che la nostra comunità dovrà effettuare e delle opportunità che saprà cogliere.
Auspico per il bene prioritario della nostra Città e della comunità del Centrodestra andriese che l'individuazione del candidato Sindaco avvenga senza imposizione di nome alcuno ma in un'ottica di leale collaborazione e condivisione delle forze politiche e civiche che la compongono considerata anche la concomitante competizione elettorale regionale.
È il momento di mettere da parte personalismi, rancori e sterili rivendicazioni per offrire contenuti programmatici decisivi per la ripartenza della nostra città e non slogan fini solo a se stessi, altrimenti a pagarne il conto sarà ancora la nostra Città, la comunità politica che si identifica ancora nel centrodestra e forse anche chi si renderà protagonista di inopportune forzature".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Il campione italiano Francesco Fortunato alla proiezione del corto “I gesti della memoria” Il campione italiano Francesco Fortunato alla proiezione del corto “I gesti della memoria” L'atleta delle Fiamme Gialle sarà ad Andria domani, mercoledì 24 aprile nelle sale del Food Policy Hub, al Chiostro di San Francesco
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Cerimonia per il 25 aprile 2024, Festa della Liberazione Questo il programma officiato al Monumento ai Caduti
Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Manutenzione strade urbane: lavori fino al prossimo 18 maggio Dal 22 al 18 maggio provvedimenti per il traffico
Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Nei luoghi di Palazzo Ducale riqualificati e riconsegnati alla città, presentata la 587^ edizione della Fiera d’Aprile Ricco e variegato il programma delle manifestazioni che si apre ufficialmente oggi, 23 aprile
"Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria "Scopire l'affettività": una tavola rotonda ad Andria L'evento organizzato dall'associazione "Hi Nic" per un inclusione "consapevole"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.