Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Politica

Nespoli (FI): “Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può compiere”  

L'ex consigliere forzista in un post su fb espone il suo dissenso su quanto accaduto in una scuola di Andria

La vicenda dell'asserito intervento politico svolto all'interno di una scuola cittadina, sta alimentando il dibattito politico in città, a pochi giorni dal voto alle europee ed a poche ore dall'incontro che il Commissario prefettizio Tufariello, avrà con i capigruppo consiliari.

Sul tema odierno esordisce Antonio Nespoli che sottolinea: "Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può compiere." Scriveva così Piero Calamandrei.

"Nella nostra città stavano tentando in tutti i modi di fare il contrario e gli episodi ultimi lo dimostrano...
Anche per questo è stata cosa buona e giusta mandare a casa l'Amministrazione !!!", questo è il post sulla sua pagina di fb, con il quale l'ex consigliere azzurro interviene sulla vicenda della scuola Aldo Moro.
  • antonio nespoli
  • forza italia
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" Presenza di blatte nei tombini: "urge un intervento immediato di Comune ed AQP" La denuncia di Forza Italia Giovani Andria
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Forza Italia Giovani, al Congresso Nazionale presente anche Andria Il movimento giovanile andriese è stato parte attiva dell'elezione del nuovo Coordinatore Nazionale
Nuove nomine ad Andria nel partito di Azione da parte del Segretario Provinciale Francesco Spina Nuove nomine ad Andria nel partito di Azione da parte del Segretario Provinciale Francesco Spina Neo Vicesegretario provinciale Antonio Nespoli mentre a Gianluca Grumo è stato assegnato il ruolo di coordinatore provinciale dei gruppi tematici
Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" Forza Italia e Movimento Pugliese: "PD Bat, più che un partito, una premiata ditta di poltrone!" "Non possiamo esimerci dall’esprimere il nostro profondo sconcerto rispetto a quanto sta emergendo sugli organi di stampa"
Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Giovanni Vurchio contesta le affermazioni del Movimento pugliese e di Forza Italia Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale
Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto Il Sen. Damiani (Forza Italia) plaude al felice esito dell'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto "Reati compiuti con una tale frequenza da porre finora le nostre città in cima alla classifica nazionale"
Contributo a movimento politico, ora associazione culturale, collegato a Sindaca Bruno: «inopportuno, subito la revoca!» Contributo a movimento politico, ora associazione culturale, collegato a Sindaca Bruno: «inopportuno, subito la revoca!» Nota di Forza Italia e Movimento Pugliese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.