Centro Zenith
Centro Zenith
Associazioni

Natale solidale con il Centro Zenith, in visita al reparto oncologico di San Giovanni Rotondo

Un’iniziativa umana, per esprimere vicinanza agli ammalati di cancro

I ragazzi specialmente abili del Centro Zenith, accompagneranno il loro tour con un'atto d'amore e solidarietà.

Sabato 22 Dicembre, i ragazzi, guidati dal Prof. Antonello Fortunato, svolgeranno in mattinata una visita al reparto oncologico dell'ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo, per poi rappresentare in serata, alle 20.30, la nota opera teatrale "Notre dame de Paris"

Donare compagnia e conforto, agli ammalati di cancro, indiscutibilmente rappresenta uno dei gesti più apprezzati e rispettati che i ragazzi del Centro Zenith possano manifestare, soprattutto in questo periodo, con l'avvicinarsi delle festività natalizie.

Un'iniziativa umana, per sostenere, seppure per poco tempo, pazienti anche i più giovani, ad affrontare il momento critico della malattia, offrendo loro tutta la gioia e la felicità possibile.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.