RSA di via Carpaccio
RSA di via Carpaccio
Attualità

Natale solidale: Bella musica e tante emozioni alla RSA di via Vittore Carpaccio

Numerose le attività realizzate presso la RSA Proges di Andria

In occasione delle festività Natalizie, anche quest'anno, numerose sono state le attività realizzate presso la RSA Proges di Andria, sita in via Vittore Carpaccio.
I tanti ospiti presenti hanno accolto il coro dei bambini, dell'Istituto comprensivo "Riccardo Cotugno" – Andria, per vivere insieme un momento ricco di emozioni e musica.
Molto gradita è stata la visita e la tombolata con il gruppo parrocchiale di San Giuseppe Artigiano e la presenza di Don Sergio Di Nanni, che ha allietato questo momento.
Con ospiti e parenti, sono stati realizzati dolcetti tipici natalizi e condiviso momenti di scambio di auguri, con le tradizionali pettole e la proiezione del video di Natale realizzato dalle educatrici.
In occasione del Natale è stata celebrata la Santa Messa, grazie alla disponibilità di Don Luigi Gravinese che ha fatto rivivere, con la celebrazione liturgica, la nascita di Gesù in struttura.
Non è mancata la presenza consolidata e molto apprezzata in RSA del gruppo di musicisti "Nonni Boys" e dell'associazione il "Treno del Sorriso".
Per festeggiare la conclusione del 2024 è stata organizzata con gli ospiti e familiari, una passeggiata per le vie del centro città per ammirare luci e addobbi natalizi con serata conclusiva in pizzeria.
RSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via CarpaccioRSA di via Carpaccio
  • Solidarietà
  • Natale
  • RSA Proges
Altri contenuti a tema
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! Ottobre a tutto Rock con il Centro Zenith! I Queen, Vasco Rossi, Lucio Dalla e la sua Bologna
Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Povertà: quasi 1 milione di persone a rischio indigenza in Puglia Numerose le iniziative di solidarietà che Coldiretti ha reso strutturali
“Merenda a 4 zampe in RSA”: una giornata di affetto, comunità e sorrisi nel segno di San Francesco d’Assisi “Merenda a 4 zampe in RSA”: una giornata di affetto, comunità e sorrisi nel segno di San Francesco d’Assisi Dedicata all’incontro tra gli ospiti della struttura e i cani del territorio
Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Avviato il Progetto "Dimora": un nuovo spazio di accoglienza e supporto per persone in difficoltà Promosso dal Settore Servizi Sociali e previsto nell'ambito dell'investimento PNNR – Missione 5 "Inclusione e Coesione"
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Appuntamento presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Un nuovo presidio di cura, dignità e amore per gli anziani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.