partita. <span>Foto PeaceLink</span>
partita. Foto PeaceLink
Associazioni

Nasce ad Andria il Roma Club "TottiX"

Un luogo di aggregazione per tutti i romanisti del territorio

Ad Andria arriva il Roma Club "TottiX".

Ad annunciarlo sono i soci fondatori Giuseppe Figliolia, Giuseppe Zinni, Gaetano Scamarcio, Antonio Iacovone, Francesco Piccolo in una nota congiunta. "Un punto di appoggio, aggregazione e sostegno per tutti i tifosi dell'As Roma, il Club avrà lo scopo di promuovere iniziative per tutti i romanisti. Era giusto che anche Andria avesse la sua sede. Siamo ragazzi appassionati di calcio e innamorati della Roma che credono in questo sogno.

Il Roma Club Andria 'TottiX' -continuano i soci fondatori- sarà un luogo di aggregazione e inclusione aperto a tutti, l'apporto dei tifosi romanisti sul territorio andriese sarà determinante per proseguire in questo cammino.

A breve apriremo la campagna tesseramento per la stagione 2018/2019, invitiamo tutti i tifosi romanisti a contattarci per suggerimenti e info presso i nostri canali: Social: Roma Club Andria - TOTTI X info@romaclubandria.it 329/7041831 (Giuseppe)"
  • Roma club "TottiX"
Altri contenuti a tema
La Roma vince la Conference, battuto il Feyenoord 1-0. Anche Andria presente a Tirana per la festa della "Magica Roma" La Roma vince la Conference, battuto il Feyenoord 1-0. Anche Andria presente a Tirana per la festa della "Magica Roma" Una squadra italiana vince in Europa dopo ben 12 anni. Zaniolo firma l'1-0 davanti ad un pubblico giallorosso in ...delirio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.