club forza silvio
club forza silvio
Politica

Nasce ad Andria il Club Forza Silvio

Scaringella: «Gazebo, confronto e attenzione ai social network»

Si è costituito anche nella città di Andria il Club Forza Silvio, la nuova formula di promozione e aggregazione politica targata Silvio Berlusconi. Il Club andriese, tra i primi della Provincia Bat dopo quello di Bisceglie, vede protagonisti alcuni giovani militanti, già impegnati politicamente sul territorio nelle formazioni giovanili di Forza Italia e del PDL; tra di loro: Michele Scaringella, Luigi De Mucci, Riccardo Nicolamarino e Salvatore Figliolia.

«Il Club - secondo il responsabile della comunicazione Michele Scaringella - si collocherà in maniera organica e funzionale al partito, raccogliendo le voci e le istanze di tutta quella fetta di elettorato moderato, ormai, deluso e disaffezionato. Forte e palpabile è l'entusiasmo che si percepisce intorno al Club, sin dai primi albori, attraverso la notevole mobilitazione di uomini e donne, ma soprattutto giovani che, ad ogni costo, vogliono ritagliarsi un ruolo da protagonisti nella vita politica e sociale del nostro Paese.

Molteplici saranno le iniziative che, nei prossimi mesi, il Club Forza Silvio Andria andrà a realizzare attraverso gazebo, momenti di confronto e iniziative che vedranno protagonisti parlamentari del territorio e dirigenti di Forza Italia. Massima attenzione - continua la nota - è rivolta al ruolo fondamentale che ricopriranno i social network per colmare la distanza che i cittadini, negli ultimi tempi, avvertono nei confronti delle istituzioni e, a tal proposito, da alcuni giorni sono attivi un numero di telefono (342/5735535), la e-mail (clubforzasilvioandria@gmail.com) e la pagina facebook (Club Forza Silvio Andria)».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Comune: "Pd e Amministrazione Bruno aumentano la Tari e prendono in giro la Città" Nota di Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Movimento Pugliese, Io Sud, Udc e Generazione Catuma
Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Fibrillazioni nella maggioranza: "Ancora deserte le Commissioni sull’aumento Tari" Lo sottolineano Forza Italia e Movimento Pugliese: "Amministrazione Bruno è oramai, palesemente, sull'orlo di un tracollo"
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" "Questa l'attenzione per la nostra Città? Questa la “virtuosa” amministrazione Bruno??"
Bilancio comunale: "ABRACADABRA et voilà, il disavanzo non c’è più!" Bilancio comunale: "ABRACADABRA et voilà, il disavanzo non c’è più!" Nota di Forza Italia e del Movimento Pugliese
Nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, sabato pomeriggio la presentazione Nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, sabato pomeriggio la presentazione Alle ore 17.30 presso il Chiostro di San Francesco
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Marcello Fisfola nuovo delegato cittadino di Forza Italia Marcello Fisfola nuovo delegato cittadino di Forza Italia La soddisfazione di Donatella Fracchiolla, capogruppo consiliare azzurro
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.