club forza silvio
club forza silvio
Politica

Nasce ad Andria il Club Forza Silvio

Scaringella: «Gazebo, confronto e attenzione ai social network»

Si è costituito anche nella città di Andria il Club Forza Silvio, la nuova formula di promozione e aggregazione politica targata Silvio Berlusconi. Il Club andriese, tra i primi della Provincia Bat dopo quello di Bisceglie, vede protagonisti alcuni giovani militanti, già impegnati politicamente sul territorio nelle formazioni giovanili di Forza Italia e del PDL; tra di loro: Michele Scaringella, Luigi De Mucci, Riccardo Nicolamarino e Salvatore Figliolia.

«Il Club - secondo il responsabile della comunicazione Michele Scaringella - si collocherà in maniera organica e funzionale al partito, raccogliendo le voci e le istanze di tutta quella fetta di elettorato moderato, ormai, deluso e disaffezionato. Forte e palpabile è l'entusiasmo che si percepisce intorno al Club, sin dai primi albori, attraverso la notevole mobilitazione di uomini e donne, ma soprattutto giovani che, ad ogni costo, vogliono ritagliarsi un ruolo da protagonisti nella vita politica e sociale del nostro Paese.

Molteplici saranno le iniziative che, nei prossimi mesi, il Club Forza Silvio Andria andrà a realizzare attraverso gazebo, momenti di confronto e iniziative che vedranno protagonisti parlamentari del territorio e dirigenti di Forza Italia. Massima attenzione - continua la nota - è rivolta al ruolo fondamentale che ricopriranno i social network per colmare la distanza che i cittadini, negli ultimi tempi, avvertono nei confronti delle istituzioni e, a tal proposito, da alcuni giorni sono attivi un numero di telefono (342/5735535), la e-mail (clubforzasilvioandria@gmail.com) e la pagina facebook (Club Forza Silvio Andria)».
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Forza Italia Giovani Andria partecipa a San Benedetto del Tronto ad “Azzurra Libertà” Le dichiarazioni del Coordinatore cittadino del Movimento Giovanile, Michele Guadagno
Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Consiglio comunale, Forza Italia e Movimento Pugliese: "In aula certificata la crisi della maggioranza" Il commento all'indomani di un consiglio comunale che si è sciolto per mancanza del numero legale
Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione Il centrodestra critica duramente le ultime decisioni della Civica Amministrazione «Nomine ferragostane e progetti di finanza: saldi di fine stagione per l’Amministrazione Bruno?!»
Furti d'auto: legge per inasprimento pene Furti d'auto: legge per inasprimento pene Proposta legislativa del senatore Dario Damiani di Forza Italia
Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" Restituzione alla Regione e al Ministero Politiche Sociali, l'opposizione: "La trasparenza non è un optional" I consiglieri di Forza Italia e Movimento Pugliese: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» Pinqua ad Andria, Forza Italia e Movimento Pugliese all'attacco: «Crescenti interrogativi» La nota a firma dei consiglieri comunali Fisfola, Fracchiolla, Marmo e Del Giudice
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.