Fratelli d'Italia logo
Fratelli d'Italia logo
Politica

Nasce ad Andria il circolo di «Fratelli d'Italia»

Venerdì prossimo la presentazione del movimento di centrodestra del tandem Meloni-Crosetto. Cannone: «Vogliamo un nuovo centrodestra con un partito da votare a testa alta»

Nasce anche ad Andria il circolo cittadino di Fratelli d'Italia, la formazione fortemente voluta da Giorgia Meloni e Guido Crosetto nel panorama del centrodestra italiano: «Con Giorgia Meloni, volto fresco e pulito del centrodestra italiano - ci dice l'avvocato Riccardo Cannone, portavoce del circolo - abbiamo deciso di credere ancora in un movimento dove sia possibile battersi per il bene del territorio. Il suo entusiasmo e la sua tenacia ci hanno subito convinti a far parte di questo nuovo movimento che vuole riunire tutti coloro i quali pensano che sia necessario un nuovo centrodestra, un partito da votare a testa alta».

Venerdì 15 febbraio alle ore 17:30 nella sala convegni dell'hotel «Ottagono» in via Barletta ad Andria, il nucleo di Fratelli d'Italia della città di Andria si presenterà alla cittadinanza alla presenza di Marcello Gemmato candidato alla Camera dei Deputati e Filippo Melchiorre candidato al Senato, entrambi in Puglia: «Con grande fervore abbiamo sostenuto la volontà di fare una consultazione popolare per decidere il nuovo leader del Pdl - continua l'avvocato Cannone - ma questa proposta è miseramente naufragata nel momento in cui qualcuno "dall'alto" ha annunciato che sarebbe ridisceso in campo nonostante avesse precedentemente dichiarato di aver passato il testimone. Nonostante l'amara delusione, il 16 dicembre 2012, data prescelta inizialmente per le primarie, Giorgia Meloni e Guido Crosetto hanno svolto le "Primarie delle Idee", manifestazione che ha radunato a Roma un esercito di uomini liberi, persone che credono ancora nei valori su cui la Patria stessa è fondata, che non sottostiano a lobby partitiche - conclude Cannona - persone davvero convinte che i giovani siano i protagonisti di domani e che il ruolo femminile sia realmente uguale a quello maschile».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.