Gianfranco Gilardi Misericordia Andria
Gianfranco Gilardi Misericordia Andria
Associazioni

Misericordie di Puglia: l'andriese Gianfranco Gilardi confermato alla presidenza

Tutto è stato deciso nel corso della Assemblea del 15 gennaio svoltasi a Molfetta

Gianfranco Gilardi, andriese, è stato confermato alla guida delle Misericordie di Puglia. Insieme a lui, nel Consiglio Direttivo, siedono i governatori Matteo Soldano, Costantina Nanna, Serafino Infante, Salvatore Costantini, Paolo Di Nunzio, Biagio Pizzi e Consiglia Bernardi.
Tutto è stato deciso nel corso della Assemblea del 15 gennaio svoltasi a Molfetta. Le Misericordie di Puglia possono contare su circa 3mila volontari in tutta la regione da Nord a Sud ed ormai dal 2014 sono federate per rappresentare a livello territoriale il mondo giallociano. Un mondo fatto di una miriade di servizi alla persona ed alla comunità con emergenza/urgenza, assistenza, formazione e protezione civile.
  • gianfranco gilardi
Altri contenuti a tema
Emergenza Toscana, anche da Andria gli "angeli del fango": partiti i primi volontari delle Misericordie Emergenza Toscana, anche da Andria gli "angeli del fango": partiti i primi volontari delle Misericordie Presidente delle Misericordie di Puglia Gilardi: "risposto immediatamente all’attivazione con un primo contingente e la colonna mobile regionale"
118, Gilardi a Emiliano: «Il volontariato non può essere estromesso dal sistema» 118, Gilardi a Emiliano: «Il volontariato non può essere estromesso dal sistema» Il Presidente della Federazione giallociano pugliese precisa: «Il Presidente può venire di persona a verificare di persona sacrifici ed attività»
Internalizzazione del 118, Gilardi (Misericordie Puglia): «Emiliano offende il lavoro di migliaia di volontari» Internalizzazione del 118, Gilardi (Misericordie Puglia): «Emiliano offende il lavoro di migliaia di volontari» Il Presidente della Federazione giallociano pugliese precisa: «Costruito il servizio dal 2002, non ci stiamo alle accuse del Governatore»
Al via la formazione delle Misericordie per "Progettare nel sociale" Al via la formazione delle Misericordie per "Progettare nel sociale" Il corso si svolgerà a Ginosa il 13 e 14 gennaio nell'ambito del progetto "Value-Mise"
Presentata la Federazione delle Misericordie di Puglia Presentata la Federazione delle Misericordie di Puglia Gilardi: «Formazione e sviluppo», Rossetti: «Uniti, in servizio»
Mezzi di soccorso ed Autostrade: arriva il via libera all'esenzione Mezzi di soccorso ed Autostrade: arriva il via libera all'esenzione Gilardi: «Grande soddisfazione, rispettate le nostre prerogative»
Formare i formatori: conclusa la tre giorni a cura della Misericordia Formare i formatori: conclusa la tre giorni a cura della Misericordia Fatichenti: «Il soccorso funziona quando i cittadini sono formati», Gilardi «Qualità e specializzazione»
Mezzi di soccorso e protezione civile: la Misericordia dal Ministro Lupi Mezzi di soccorso e protezione civile: la Misericordia dal Ministro Lupi Il Consigliere nazionale Gilardi: «Incontro proficuo, affrontiamo i problemi pratici»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.