Sole
Sole
Cronaca

Meteo Andria: settimana "pazza" per metà marzo

Allerta vento da giovedì a sabato con temperature in calo nel weekend. Sole e piogge si alterneranno come nel più vecchio dei proverbi

Una settimana nella quale primavera ed inverno s'intersecheranno perfettamente come nelle migliori tradizioni di marzo. Inizio settimana perfetto: temperature alte e sole, ma da mercoledì inizia un lento declino verso l'ultimo sprazzo di inverno sino a sabato e domenica dove le previsioni non promettono nulla di positivo ed anche un discreto freddo con il crollo delle minime. In aggiunta vi è anche il vento a caratterizzare le giornate da giovedì in poi. Ma andiamo nel dettaglio.

Domani, lunedì 11 marzo, cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Ampie schiarite in serata. Temperatura massima registrata sarà di 18°C mentre la minima di 11°C. Martedì nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C mentre la minima di 9°C. Per mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio. Massima in discesa sino a 14°C mentre minima ferma a 9°C.

Giovedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale. Temperatura massima in aumento sino a 15°C mentre minima in discesa a 8°C. I venti, invece, saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest ed al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Venerdì torna la pioggia con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli rovesciamenti, in temporanea intensificazione pomeridiana. Massima in discesa a 12°C mentre la minima ancor più giù a 6°C. Sabato ad Andria giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Temperatura massima in picchiata ferma a 9°C mentre minima a 4°C. Ancora allerta vento con al mattino moderati e provenienti da Nordovest mentre al pomeriggio tesi e provenienti da Nordovest. Domenica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C. I venti tornano ad essere al mattino deboli ed al pomeriggio moderati e provenienti da Sud-Sudest.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.