Maltempo freddo
Maltempo freddo
Cronaca

Meteo Andria: ecco l'inverno, tanto freddo nella prossima settimana

Dopo i 0° di lunedì, temperature minime stabili sui 4° - 5°. Tante nuvole e poche schiarite con qualche pioggia per «Carnevale»

Ed ecco l'inverno. Le cime murgesi sono già ampiamente bianche ed in città il freddo sarà pungente e si farà sentire. Ma le temperature resteranno stabili dopo il picco negativo di questo lunedì.

Ad Andria domani, infatti, cieli in prevalenza nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C. Martedì ancora cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C mentre la minima di 4°C. Mercoledì, invece, cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio. La massima registrata sarà di 10°C e la minima di 5°C.

Giovedì nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata. Durante la giornata la temperatura massima sarà di 10°C mentre la minima di 4°C. Venerdì apre un fine settimana piuttosto costante in temperature e condizioni metereologiche: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera. Massima 12°C e minima di 5°C. Sabato, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. Temperature massime in discesa sino a 10°C mentre minima costante di 5°C. Domenica prossima, infine, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata. Temperatura costante con la massima di 10°C e la minima di 5°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.