psicologi puglia
psicologi puglia
Convegni

“Mese del Benessere Psicologico”, domenica 20 ottobre workshop gratuito ad Andria

Appuntamento al Cristal Palace Hotel con la dott.ssa Marina Paparusso

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell'ambito del "Mese del Benessere Psicologico", in programma per tutto il mese di ottobre. Di seguito l'appuntamento in calendario domenica 20 ottobre.

Ad Andria la dottoressa Marina Paparusso condurrà un workshop gratuito sul tema al fine di fornire spunti utili per riuscire a costruire e mantenere buone relazioni rispettando l'altro ma senza "sacrificare "se stessi. L'appuntamento si terrà al Cristal Palace Hotel in via Firenze 35 a partire dalle ore 17. Per informazioni e prenotazioni: marina.paparusso@alice.it – 3201498621.

L'intero programma del "Mese del Benessere Psicologico" è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.
  • Ordine degli psicologi
Altri contenuti a tema
Ucciso per mancata precedenza, psicologi: "Non riconosciamo più il limite" Ucciso per mancata precedenza, psicologi: "Non riconosciamo più il limite" Sui fatti accaduti ieri ad Andria interviene il presidente dell'Ordine degli psicologi, Di Gioia
Samara Challenge, gli psicologi: "Il branco contro il singolo per ridere della paura altrui" Samara Challenge, gli psicologi: "Il branco contro il singolo per ridere della paura altrui" Il presidente Di Gioia invita a non dare enfasi a questo "gioco"
Ferie finite, si torna a lavoro. Di Gioia: “Concedetevi più pause e nuovi obiettivi” Ferie finite, si torna a lavoro. Di Gioia: “Concedetevi più pause e nuovi obiettivi” Gli psicologi di Puglia: "Riabituarsi ad una routine persa durante le settimane di pausa può risultare faticoso ma rientrare con il sorriso si può”
Rischio scomparsa psicologi nella sanità pugliese: Emiliano risponde alle critiche Rischio scomparsa psicologi nella sanità pugliese: Emiliano risponde alle critiche "Non ci risulta affatto che la Puglia stia correndo questo rischio. Stiamo procedendo con i concrosi"
Mese del Benessere Psicologico, ad Andria l'importanza del prendersi cura di sè Mese del Benessere Psicologico, ad Andria l'importanza del prendersi cura di sè Il 20 ottobre iniziative in tutta la regione
Ottobre mese del benessere psicologico: l’I.C. Verdi Cafaro aderisce all’iniziativa promossa dall’Ordine degli Psicologi Ottobre mese del benessere psicologico: l’I.C. Verdi Cafaro aderisce all’iniziativa promossa dall’Ordine degli Psicologi Saranno affrontate diverse tematiche attraverso laboratori didattici e situazioni gioco
RSA Madonna della Pace: Giornata studio sulle demenze RSA Madonna della Pace: Giornata studio sulle demenze Saranno messe a confronto esperienze, locali e non, realizzate sul campo
La Psicologia dell'Emergenza: esperienza e modelli di intervento La Psicologia dell'Emergenza: esperienza e modelli di intervento Attestato di encomio per le associazioni intervenute dopo l’incidente del 12 luglio
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.