psicologi puglia
psicologi puglia
Convegni

“Mese del Benessere Psicologico”, domenica 20 ottobre workshop gratuito ad Andria

Appuntamento al Cristal Palace Hotel con la dott.ssa Marina Paparusso

Proseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell'ambito del "Mese del Benessere Psicologico", in programma per tutto il mese di ottobre. Di seguito l'appuntamento in calendario domenica 20 ottobre.

Ad Andria la dottoressa Marina Paparusso condurrà un workshop gratuito sul tema al fine di fornire spunti utili per riuscire a costruire e mantenere buone relazioni rispettando l'altro ma senza "sacrificare "se stessi. L'appuntamento si terrà al Cristal Palace Hotel in via Firenze 35 a partire dalle ore 17. Per informazioni e prenotazioni: marina.paparusso@alice.it – 3201498621.

L'intero programma del "Mese del Benessere Psicologico" è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it.
  • Ordine degli psicologi
Altri contenuti a tema
I timori degli Psicologi pugliesi: «Con l'emergenza covid 19 salute mentale a rischio» I timori degli Psicologi pugliesi: «Con l'emergenza covid 19 salute mentale a rischio» I medici scrivono ad Emiliano: «La Regione si attivi al più presto per affrontare i problemi legati all’emergenza»
Fase 2 e risvolti psicologici: quando la ripresa può essere stressante dal lato emotivo Fase 2 e risvolti psicologici: quando la ripresa può essere stressante dal lato emotivo Gesualdo, Ordine degli Psicologi Puglia: “Il supporto psicologico potrà dare risposte adeguate”
Fase 2 covid 19: aumentano le richieste di supporto psicologico Fase 2 covid 19: aumentano le richieste di supporto psicologico Psicologi di Puglia: «Una task force di intervento, per aiutare chi vive condizioni psicologiche di ansia, angoscia, paura del contagio e fragilità emotive»
Vita di coppia: come l'angoscia e lo stress possono pesare sulla quarantena Vita di coppia: come l'angoscia e lo stress possono pesare sulla quarantena “La comunicazione fra partner è fondamentale per gestire la vita domestica” secondo il dr. Gesualdo presidente degli Psicologi pugliesi
Coronavirus, come isole lontane. L'intervista sull'impatto psicologico Coronavirus, come isole lontane. L'intervista sull'impatto psicologico Un'analisi delle dottoresse Papagni e delle andriesi Di Chio e Di Ruvo
Violenza domestica, Psicologi di Puglia: "Adesso è emergenza ancora più forte" Violenza domestica, Psicologi di Puglia: "Adesso è emergenza ancora più forte" Presidente Gesualdo “Mai come adesso le mura domestiche diventano una vera e propria gabbia”
L'allarme degli psicologi pugliesi: "Coronavirus, la caccia all'untore è dannosa per l'intera comunità" L'allarme degli psicologi pugliesi: "Coronavirus, la caccia all'untore è dannosa per l'intera comunità" Nota del presidente dell’Ordine degli psicologi della Regione Puglia, Vincenzo Gesualdo
Ordine degli psicologi Puglia, si è  insediato il nuovo consiglio Ordine degli psicologi Puglia, si è insediato il nuovo consiglio Il neo presidente Gesualdo saluta gli iscritti e traccia il futuro nel segno della continuità
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.