mercato settimanale
mercato settimanale
Vita di città

Mercato straordinario durante le Domeniche Ecologiche

Pubblicato avviso di manifestazione di interesse

Visto l'approssimarsi delle festività natalizie e al fine di promuovere e valorizzare il commercio su aree pubbliche, offrendo maggiore visibilità al territorio e alle tradizioni cittadine, l'Area Sviluppo Economico, Servizi di Promozione e Valorizzazione del Territorio, Istituzionali, Trasversali e Generali ha pubblicato avviso di manifestazione di interesse riservata ai titolari di concessione di posteggio al mercato settimanale (escluso il settore alimentare), interessati a partecipare al Mercato Straordinario da svolgersi nelle Domeniche Ecologiche calendarizzate (tra le altre) per l'08, il 15, il 22 ed il 29 Dicembre 2024 in Piazza Vittorio Emanuele II, Corso Cavour e Viale Roma.

«E' la linea operativa di quanto previsto nella più ampia programmazione del Documento Strategico del Commercio, che questa Amministrazione ha voluto fortemente – spiega l'Assessore alle Radici, Cesareo Troia – Un'idea che rendiamo pratica dopo l'incontro che il SUAP e l'Assessorato hanno tenuto nel mese di ottobre con i mercatali, durante il quale si era raggiunta l'intesa di di procedere in tal senso. Nel DSC sono previsti, tra le altre, anche i mercati straordinari durante le Domeniche Ecologiche, in considerazione della particolare congiuntura economica e di crisi complessiva che gli operatori del commercio stanno vivendo. Questa deve essere, dunque, un'opportunità da cogliere: l'amministrazione ha ritenuto di voler incrementare ulteriormente l'offerta economica per questi commercianti, per andare incontro a quelle che sono le esigenze degli stessi».

In allegato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse e la domanda di partecipazione.
15-11-2024_allegato-a-avviso-pubblico-manifestazione-di-interesse-mercato-straordinario
15-11-2024_allegato-b-manifestazione-dinteresse
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • Domenica Ecologica
Altri contenuti a tema
Il Calcit nelle scuole: ripartita la prevenzione alla “Cafaro”, ospiti di Intrecci Solidali al “Colasanto” Il Calcit nelle scuole: ripartita la prevenzione alla “Cafaro”, ospiti di Intrecci Solidali al “Colasanto” L’associazione andriese da quarant’anni sul territorio protagonista de la Notte bianca dei servizi per la sanità
Addario (Pd): «Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire» Addario (Pd): «Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire» «Centro destra che la vuole buttare in baruffa, che non si fa politica con le illazioni e che chi ha da denunciare lo può fare nelle sedi competenti»
Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Malcangi (Pd): "Se dobbiamo continuare ad amministrare la città serve subito chiarezza" Movimenti politici in atto già da alcuni mesi. Adesso arriva la nascita di un intergruppo consiliare
Andria Comune Riciclone 2024: menzione speciale per il maggior incremento registrato nella raccolta differenziata Andria Comune Riciclone 2024: menzione speciale per il maggior incremento registrato nella raccolta differenziata A ricevere i riconoscimenti è stata la Sindaca di Andria, Giovanna Bruno insieme all’Assessore alla Qualità della Vita, Savino Losappio
Andria, recuperati dalle Guardie Campestri 5 quintali di olive Andria, recuperati dalle Guardie Campestri 5 quintali di olive Ad essere oggetto delle mire dei predoni delle campagne, è un fondo ubicato in contrada “Arnieci”
Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino" Sabato 18 gennaio, il nPSI ascolta Andria: torna il 'Gazebo del Cittadino" "Le politiche dell’attuale amministrazione sono lontane dalle reali esigenze delle persone"
Intergruppo consiliare su “Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione” Intergruppo consiliare su “Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione” L'incontro sarà moderato dal giornalista Vincenzo Rutigliano. Segreteria Organizzativa di “Cultura, Salute e Ambiente” curata da Antonio Nespoli
8 Cdx: "Spesi quasi 40mila euro per manifestazione su Federico II ed ancora una volta senza rotazione degli incarichi" Cdx: "Spesi quasi 40mila euro per manifestazione su Federico II ed ancora una volta senza rotazione degli incarichi" Nuovo attacco all'amministrazione Bruno da parte di Fratelli d'Italia, Lega, UDC, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.