passaggio ufficiale di Nicola Giorgino con la Lega di Matteo Salvini
passaggio ufficiale di Nicola Giorgino con la Lega di Matteo Salvini
Attualità

Matteo Salvini ad Andria per presentare il candidato sindaco per il centro destra

Giovedì 25 e venerdì 26 giugno il leader della Lega sarà oltre che ad Andria, a Barletta, Corato, Bari e Foggia

Sarà direttamente Matteo Salvini che presenterà ad Andria il candidato Sindaco che correrà per il centro destra nelle elezioni comunali del 20 e 21 settembre.
E' di queste ore la notizia che d' intesa con il segretario regionale, on. Luigi D'Eramo è stato diramato il programma di Matteo Salvini in Puglia, il 25 e 26 giugno.

Intorno alle ore 18.30 del 25 giugno è previsto a Barletta, l'arrivo del leader della Lega presso la stazione centrale, in piazza Conteduca, dove saranno ad accoglierlo i militanti della Bat. Alle ore 19.15 l'arrivo ad Andria con l'incontro con la stampa e i militanti con il candidato Sindaco in viale Crispi. A seguire, si svolgerà l'inaugurazione del Comitato Lega, in via Duca d'Aosta n.121.

Il giorno successivo, dopo aver pernottato molto verosimilmente ad Andria, Matteo Salvini sarà alle ore 8.45 a Corato, per una visita presso un centro per Anziani con il candidato Sindaco della Lega. Subito dopo partenza per il capoluogo regionale dove è prevista, per le ore 11.00, una attesa conferenza stampa sulle elezioni regionali in Puglia, presso il Palace Hotel, in corso Vittorio Emanuele II.

La visita in Puglia si concluderà alle ore 13.30 a Foggia, con un pranzo con iscritti e simpatizzanti presso la Fiera, in viale Fortore 155.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Covid, Andria piange un altro suo figlio: se ne va il Questore Losito Covid, Andria piange un altro suo figlio: se ne va il Questore Losito Alcuni dei ricordi di gioventù. Il saluto del nipote Francesco Giorgino
Alluvione in Calabria: anche la Misericordia in pre allarme Alluvione in Calabria: anche la Misericordia in pre allarme Sono intanto partite le prime squadre di volontari dalla Puglia
Maggiori investimenti per la ricostituzione, la cura e la tutela dei boschi in Puglia Maggiori investimenti per la ricostituzione, la cura e la tutela dei boschi in Puglia Lo chiede l'associazione Fareambiente Puglia
Altro arrivo di materiale sanitario dalla Cina acquistato dalla Regione Puglia Altro arrivo di materiale sanitario dalla Cina acquistato dalla Regione Puglia Materiale melt blown, tessuti di cotone e valvole per mascherine, ventilatori per terapie intensive e pompe per infusione, tute e plasticherie per ventilatori TI
3 Muore a 41 anni al Dimiccoli di Barletta, l'Asl Bt: «Trattata come da protocollo» Muore a 41 anni al Dimiccoli di Barletta, l'Asl Bt: «Trattata come da protocollo» «Quanto accaduto a questa giovane donna merita il massimo della chiarezza e faremo di tutto perché ciò avvenga»
Festa dell'Albero, on. D'Ambrosio: "Sindaco Giorgino e sue amministrazioni, distrutto ulteriormente il patrimonio verde cittadino" Festa dell'Albero, on. D'Ambrosio: "Sindaco Giorgino e sue amministrazioni, distrutto ulteriormente il patrimonio verde cittadino" La proposta del parlamentare pentastellato: "piantiamo in città un nuovo albero per ogni neonato andriese!"
Anche l'Istituto "Ettore Carafa" aderisce alla Giornata nazionale dell'albero Anche l'Istituto "Ettore Carafa" aderisce alla Giornata nazionale dell'albero L'iniziativa voluta dal preside Amatulli si collega al progetto più ampio #alberiperilfuturo
Scarso il verde urbano ad Andria, appena lo 0,3%: "Con recovery fund creare foreste urbane" Scarso il verde urbano ad Andria, appena lo 0,3%: "Con recovery fund creare foreste urbane" La proposta di Coldiretti per ridurre la presenza di smog nelle città senza aree green
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.