guardie campestri di Corato
guardie campestri di Corato
Cronaca

Matteo Cellamare è scappato di nuovo: ritrovato nelle campagne di Corato

È la terza volta che l'uomo si allontana da casa

Si è allontanato da casa per la terza volta e per la terza volta è stato rintracciato da forze dell'ordine e guardie private.

Matteo Cellamare, l'uomo di 49 anni di Andria affetto da amnesie e perdite dell'orientamento, si era già allontanato lo scorso 26 ottobre. Le forze dell'ordine avevano setacciato ogni luogo del circondario, ritrovandolo alcuni giorni dopo in un casolare di campagna. Cellamare era nuovamente scappato e nuovamente rintracciato a Ruvo di Puglia.

Oggi le Guardie Campestri di Corato lo hanno rintracciato mentre vagava lungo via Scannagatta, anche questa volta per le vie di campagna. Lo hanno soccorso e hanno allertato la Polizia Locale che ha provveduto a riconsegnarlo al padre. Sta bene.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.