Politiche 2018
Politiche 2018
Politica

Marchio Rossi (Pd): "Forte sostegno all’azione amministrativa della Giunta Bruno"

Il sub Commissario del Pd cittadino ha incontrato stamane il gruppo consiliare: "Circolo di Andria primo nella Bat per iscritti"

"Ringrazio, per la nomina di Sub-Commissario del Circolo di Andria del Partito Democratico, il Dott. Pasquale Di Fazio, segretario provinciale del PD, per la stima e la fiducia nei miei confronti", sottolinea in una nota il consigliere comunale del Pd Lorenzo Marchio Rossi, da qualche giorno plenipotenziario del Commissario Di Fazio.

"Naturalmente non posso non ringraziare il Dott. Giovanni Vurchio, segretario uscente, oggi Presidente del Consiglio del Comune di Andria, di cui mi preme sottolineare il suo grande lavoro svolto in questi anni, per la rinascita del Partito Democratico nella Città e per lo stato di salute di cui, oggi, gode il Circolo di Andria; una nomina con la funzione primaria di guidare il Partito Democratico cittadino, verso il congresso e l'elezione del nuovo segretario cittadino del PD.

Oggi ho incontrato il Gruppo Consiliare, con il quale ho condiviso la linea politica tracciata, che deve essere di forte sostegno all'azione amministrativa della Giunta BRUNO, e sarà mia premura, nei prossimi giorni, incontrare la base degli iscritti al Partito, per tenerli aggiornati sulla situazione politico-amministrativa della nostra Città.

Sono certo di poter gestire il Circolo cittadino, sia dal punto di vista Finanziario che Politico, e sarà mia premura individuare, da subito, un tesoriere ed insediare una commissione elettorale, che permetteranno di continuare una corretta gestione, sia del tesseramento, sia della Linea Politica che il Partito Democratico ha tracciato negli ultimi anni, considerando che oggi, il Circolo di Andria, è il primo Circolo del Partito Democratico, nella Provincia di Barletta-Andria-Trani, in termini di iscritti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • sindaco di andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Due progetti sociali in via Santa Chiara ed in via Santa Maria delle Grazie Con Fondi PNRR saranno rifunzionalizzati due immobili
Piazzetta di via Annunziata, dove regna il degrado e l'abbandono Piazzetta di via Annunziata, dove regna il degrado e l'abbandono Ai rifiuti lasciati ormai ciclicamente sui marciapiedi, si aggiunge la mancata potatura dei pochi alberi presenti
Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Nuovo PSI di Andria: "Solidarietà alle vigilesse aggredite. Ma è ora di voltare pagina" Il nPSI chiede le dimissioni dell’Assessore alla Sicurezza Urbana: "Andria non può più permettersi l’improvvisazione nella gestione della sicurezza cittadina"
Piazza Vittorio Emanuele II, modifiche alla viabilità per domenica 29 giugno Piazza Vittorio Emanuele II, modifiche alla viabilità per domenica 29 giugno Disposto il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta dalle ore 17 fino a cessata esigenza
PNRR – P.I.N.Qu.A. T.E.R.R.A.: sospesa autorizzazione al subappalto PNRR – P.I.N.Qu.A. T.E.R.R.A.: sospesa autorizzazione al subappalto A seguito dell'arresto della Polizia di Stato per tentata estorsione aggravata
Monitoraggio centralina ARPA via Massimo D’Azeglio: valori nella norma   Monitoraggio centralina ARPA via Massimo D’Azeglio: valori nella norma   Effettuato il monitoraggio in continuo di campi elettromagnetici a radiofrequenza dal giorno 3 al giorno 12 giugno
Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela e Comune di Andria Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela e Comune di Andria Finalizzato alla tutela dei prodotti gastronomici locali e alla sensibilizzazione delle potenzialità del territorio
Xylella, nuovo incontro del Comitato Pro Agricoltura Xylella, nuovo incontro del Comitato Pro Agricoltura Sodalizio che vede come ente capofila il Comune di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.