Bisceglie Bandiera blu, dono degli imprenditori Felice Gemiti e del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
Bisceglie Bandiera blu, dono degli imprenditori Felice Gemiti e del Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
Attualità

Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”, dono degli imprenditori Felice Gemiti e del Conte Spagnoletti Zeuli

Sindaco Angarano: "la Città di Bisceglie promuove con il marketing, il valore dell’inclusione e della condivisione"

Un evento bagnato e sicuramente fortunato, quello della presentazione delle t-shirt celebrative della "Bandiera blu 2022" per la Città di Bisceglie, avvenuto venerdì pomeriggio, 8 luglio al Golden Cliff, sul lungomare Paternostro di Bisceglie.
Due importanti imprenditori del territorio, Felice Gemiti ed il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, hanno voluto unire i brand delle loro aziende alla Città di Bisceglie, in occasione dell'ennesimo riconoscimento, edizione 2022, della Bandiera blu, che la FEE ha tributato alle spiagge, alla litoranea, al porto turistico ed al mare della Città del Dolmen.
Magliette celebrative quelle realizzate con i loghi aziendali, della Città di Bisceglie e della "Bandiera blu" con l'immancabile Tricolore, che saranno utilizzate a fini sociali, come ha tenuto a sottolineare, compiaciuto il Sindaco Angelantonio Angarano per questa iniziativa che sposa il marketing territoriale alla solidarietà ed inclusione, che vede ancora una volta la comunità cittadina impegnata a sostegno dei meno fortunati.
Parte delle magliette, secondo la destinazione concordemente voluta da Amministrazione comunale e gli imprenditori Felice Gemiti e Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, nei prossimi giorni saranno devolute all'Unità di raccolta sangue dell'ospedale "Vittorio Emanuele III" di Bisceglie, in modo che, vista l'emergenza sangue in corso come spesso capita nei mesi estivi, possano essere utilizzate dal personale e da tutte le associazioni che si occupano di raccolta sangue per premiare con un piccolo incentivo chi sceglie di donare. Durante il corso della serata, altre magliette celebrative sono state consegnate ai centri diurni di Bisceglie, alle comunità e realtà del terzo settore che si occupano giornalmente di fragilità e disabilità, prendendosene cura. In questa occasione, non sono stati dimenticati i profughi ucraini che, fuggendo dalla guerra, sono arrivati nella nostra Puglia e quindi anche a Bisceglie: per loro ci saranno in dono delle simpatiche magliette celebrative.

Gli Imprenditori Felice Gemiti e il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, non nuovi ad azioni rivolte alla solidarietà, anche attraverso l'associazione "Amici X la Vita" ed "Amici di San Vittore onlus", che sostiene lo sviluppo del progetto diocesano "Senza Sbarre" di don Riccardo Agresti e don Vincenzo Giannelli, hanno sposato volentieri l'iniziativa lanciata dall'Assessore al marketing territoriale della Città di Bisceglie, Gianni Naglieri, di unire la promozione del territorio attraverso un evento clou qual è il riconoscimento della "Bandiera blu" al sociale, alla solidarietà ed alla condivisione, principi che sono diffusi nelle nostre comunità, da secoli aperte al dialogo ed all'inclusione.

"Mi auguro che questa iniziativa possa rappresentare l' occasione per una decisa ripresa della nostra economia ed occupazione. Questa estate si sta palesando ricca di presenze turistiche e di molteplici iniziative artistico culturali, non solo nella nostra Bisceglie, ma in tutto il territorio della Bat. Non posso che ringraziare del bel gesto di altruismo nei confronti della Comunità biscegliese gli imprenditori Felice Gemiti ed il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli. Insieme pubblico e privato possono essere il volano di uno sviluppo strategico, capace di attrarre risorse e sviluppare idee, così da poter vedere sempre più valorizzate le innumerevoli potenzialità di questo nostro territorio", ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Al termine, il Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli, ha voluto brindare con tutti gli intervenuti a questa lodevole iniziativa con la sua ultima produzione enologica, uno spumante ricavato dalla lavorazione di uve di cultivar Bombino Nero, delle tenute San Domenico e Zagaria.
Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”Magliette celebrative “Bisceglie Bandiera blu”
  • regione puglia
  • Conte Onofrio Spagnoletti Zeuli
  • Amici per la vita
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" Nuovo ospedale di Andria, Azione: "Iniziale diniego Asl Bat per accesso agli atti" La vicenda viene denunciata nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere la cabina di regia poi slittata
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: "Tratto di Andria entro fine 2024, partiranno i lavori di manutenzione e messa in sicurezza" “Avanti con le opere di riqualificazione, il canale diventi un’opportunità per il territorio”
In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori In Puglia raddoppia in 10 anni il vigneto bio con 4.420 operatori È quanto afferma Coldiretti Puglia, con l’analisi sulla base dei dati Sinab
Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" Ventola (FdI): "Una task force per il nuovo ospedale di Andria" "Per monitorare costantemente l’avanzamento del progetto"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Parte, ma in ritardo il Numero Unico di Emergenza 112: tocca a Bari e Brindisi. Per Andria si dovrà attendere il 28 maggio Sostituirà in Puglia gli attuali numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia di Stato), 115 (Vigili del Fuoco), 118 (Soccorso Sanitario) e 1530 (Emergenza in mare)
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.