Biblioteca Andria
Biblioteca Andria
Vita di città

Lunedì prossimo Biblioteca Comunale chiusa

Le operazioni elettorali non consentono l'apertura della struttura di Piazza Sant'Agostino. La «G. Ceci» riaprirà regolarmente da martedì 26 febbraio

Le operazioni elettorali non consentono l'apertura della Biblioteca Comunale «G. Ceci» di Piazza Sant'Agostino ad Andria: di conseguenza la struttura resterà chiusa il giorno lunedì 25 febbraio.

Il voto ed il successivo spoglio avrà, per problemi organizzativi, la necessità di avere tutto il personale disponibile per verificare che tutto proceda nel modo più corretto possibile. Da martedì 26, invece, la struttura ricomincerà regolarmente la sua attività.
  • biblioteca piazza sant'agostino andria
  • elezioni politiche 2013
Altri contenuti a tema
“Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori “Genere in comune”. Parte la formazione per il personale interno e addetti ai lavori La formazione si svolgerà presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci"
Rassegna "Futuro Anteriore": ad Andria risuonano i versi di Adania Shibli, letti dalla compagnia "Teatri Di.versi" Rassegna "Futuro Anteriore": ad Andria risuonano i versi di Adania Shibli, letti dalla compagnia "Teatri Di.versi" Lettura ad alta voce, in controtendenza con un mondo sempre meno votato all'ascolto, sempre meno abituato ad accogliere le istanze altrui
Biblioteca comunale: al via “Astro.Lab.Io” Biblioteca comunale: al via “Astro.Lab.Io” Progetto “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”
Le scuole primarie e secondarie di Andria in rete per “Noi alla festa del libro” Le scuole primarie e secondarie di Andria in rete per “Noi alla festa del libro” Tanti gli appuntamenti in programma alla biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
“Festival della Legalità”: il programma di oggi 2 dicembre “Festival della Legalità”: il programma di oggi 2 dicembre Presso la Biblioteca comunale, convegno su "La cura della casa comune: libera il bene. Ecomafie e beni confiscati"
Al “Festival della Legalità” il giudice Sinisi, il professor Losappio ed il colonnello Andrei Al “Festival della Legalità” il giudice Sinisi, il professor Losappio ed il colonnello Andrei Ecco il programma di oggi 29 novembre
Sabato 23 aprile inaugurazione mostra "LaudArti", inserita nella Fiera d'Aprile Sabato 23 aprile inaugurazione mostra "LaudArti", inserita nella Fiera d'Aprile Si terrà presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" di piazza Sant'Agostino
Ad Andria "Laudarti...mostra itinerante sulla cura della casa comune" Ad Andria "Laudarti...mostra itinerante sulla cura della casa comune" Mostra artistica dal 23 al 30 aprile presso la biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" in piazza Sant'Agostino
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.