Luci accese di giorno
Luci accese di giorno
Vita di città

Luci accese di giorno ad Andria, ecco il motivo: "spente" le polemiche

La sindaca Giovanna Bruno lo spiega sui social

«Qui siamo in via Verdi/via Puccini, proprio adesso, mentre pubblico la foto. Ci sono le luci accese, come anche in altre zone della città. Ringrazio chi, garbatamente, ha segnalato e chiesto informazioni. Evito di commentare chi come al solito dice falsità e crea allarmismi. Approfitto per spiegare anche a chi non sa: gli impianti sono in manutenzione e censimento. Operazioni che si fanno di giorno, in orari lavorativi.
Niente dimenticanze, niente spreco di denaro pubblico, niente disservizi. Normale manutenzione, programmata», la spiegazione è della sindaca Giovanna Bruno ed è affidata ai social, luogo in cui in queste ore si è accesa la polemica.
«Se a casa avete qualche mal funzionalmento, il tecnico viene per caso di notte a verificare il guasto? No, viene nel suo orario di lavoro e procede a fare il dovuto.
Ecco, quando pensate a ciò che accade nella nostra città, immaginate sempre a cosa significhi gestire un'abitazione, moltiplicandolo per dimensioni.
Forse così sarà più facile spiegarsi tante cose».
  • giovanna bruno
Altri contenuti a tema
Minori in condizioni di fragilità, quasi 150 mila euro ad Andria Minori in condizioni di fragilità, quasi 150 mila euro ad Andria Sindaco Bruno: Non lasciamo indietro nessuno
“No all’antenna in via Scipione l’Africano”: ad Andria scatta la raccolta firme dei residenti “No all’antenna in via Scipione l’Africano”: ad Andria scatta la raccolta firme dei residenti Ieri l’incontro del Sindaco Bruno e dell’assessore Troia con i cittadini della zona
Consiglio comunale vara provvedimenti a favore della Tari, manutenzione strade e verde pubblico Consiglio comunale vara provvedimenti a favore della Tari, manutenzione strade e verde pubblico Sindaco Bruno: "Un risultato raggiunto grazie al contributo di tutta l'assise comunale, consiglieri di minoranza e di maggioranza"
30 anni fa l’omicidio di Paolo Borsellino, Sindaco Bruno: ”Andria non dimentica” 30 anni fa l’omicidio di Paolo Borsellino, Sindaco Bruno: ”Andria non dimentica” Apposto al balcone di Palazzo di Città il manifesto sulla legalità, in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino
Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Pallavolo Femminile U21: le azzurre volano alla fase finale dell’Europeo Assessore Di Bari: “Rivedere l'entusiasmo del pubblico ripaga le difficoltà affrontate per giungere all'evento internazionale”
Ad Andria stanziati oltre 200.000 euro per assistenza ad alunni disabili Ad Andria stanziati oltre 200.000 euro per assistenza ad alunni disabili Sindaco Bruno: "Contributi anche per il potenziamento dei servizi socio-educativi e ricreativi territoriali"
Ad Andria l'edizione 2023 degli "Stati Generali della Bellezza" delle Autonomie Locali Italiane Ad Andria l'edizione 2023 degli "Stati Generali della Bellezza" delle Autonomie Locali Italiane E domani a Roma, la Sindaca Bruno interverrà alla 4^ edizione della Summer School "Giorgio La Pira"
Maxi cantiere interramento ferrovia, Sindaco Bruno: "Chiuso il passaggio a livello di via Ospedaletto" Maxi cantiere interramento ferrovia, Sindaco Bruno: "Chiuso il passaggio a livello di via Ospedaletto" "Il transito pedonale rimane in ogni caso garantito", sottolinea la Prima Cittadina
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.