incontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervino
incontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervino
Attualità

Finisce in parità l' incontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervino

Tanta goliardia e sano agonismo hanno accompagnato l'attesa sfida sul green del centro sportivo AndriaSport

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
E' finita in assoluta parità, un salomonico 3 a 3 la prevista ed anche tanto attesa amichevole di calcetto, tra la squadra dei dipendenti della Asl Bt e la squadra degli utenti del Dipartimento di salute mentale -con la partecipazione anche degli utenti inseriti in comunità alloggio coop Questa Città e degli ospiti della Crap di Minervino-.

L'incontro si è disputato questa sera presso il centro sportivo AndriaSport, in via Leonardo Sciascia n. 41, in contemporanea con la semifinale di Champions Leauge tra Tottenham e Ajax, disputata all'Amsterdam ArenA ed erano in molti, tra gli appassionati locali di calcio, in dubbio se scegliere di seguire l'incontro nostrano o quello in diretta mondovisione. Malgrado la preparazione a cui si sono sottoposti molti dei giocatori scesi in campo della Asl/Bt, abbastanza sottotono si sono dimostrati le punte della squadra, quali Michele Sarri, Cesareo Troia e Giandomenico Di Renzo, che indossavano dei sgargianti completi giallo canarino .

A parte la consueta goliardia che segue questo genere di incontri amichevoli, ricordiamo che l'iniziativa è stata finalizzata per la sensibilizzazione alla lotta allo stigma, con il fine di inserire in contesti di "normalità" e divertimento gli ospiti del Dipartimento di Salute mentale. Obiettivo perfettamente raggiunto, grazie al sano spirito di solidarietà e amicizia che ha accompagnato questa divertente e spensierata partita di calcetto, dove ha vinto solo il piacere di stare insieme.
incontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervinoincontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervinoincontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervinoincontro di calcetto tra dipendenti Asl/Bt e ospiti e personale coop. Questa Città e Crap di Minervino
  • asl bat
  • cooperativa sociale questa città
Altri contenuti a tema
La Fials ringrazia il Dg dell'Asl Bt avv. Delle Donne per proroga contratti precari sanità La Fials ringrazia il Dg dell'Asl Bt avv. Delle Donne per proroga contratti precari sanità Somma e Di Liddo: «La nostra azione proseguirà per la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali»
Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto La mozione presentata dalla consigliera Grazia Di Bari (M5S) e sottoscritta da tutti i capigruppo
Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Dg avv. Delle Donne: "Strumento semplice di solidarietà concreta"
Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Idromoto ed una ulteriore ambulanza a Margherita di Savoia le novità salienti
La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza "Diversi gli elementi che ci hanno portato a prendere questa decisione", sottolinea il Dg avv. Delle Donne
La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali Dg Delle Donne "Disposizioni che nascono da valutazione dati epidemiologici attuali su drastico calo delle infezioni"
L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'incarico conferito dalla Direzione generale. Subentra al dottor Francesco Nitti
Inaugurata al "Bonomo" di Andria l'Unità operativa per i trapianti della Asl Bt Inaugurata al "Bonomo" di Andria l'Unità operativa per i trapianti della Asl Bt Dg Delle Donne "Molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora e siamo certi che si potrà fare sempre meglio"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.