commercialisti
commercialisti
Territorio

Le novità 2012 in materia fiscale e civilistica

Questo l'argomento del convegno rivolto ai dottori commercialisti ed esperti contabili. L'incontro mercoledì 27 marzo, presso la sala congressi dell'Ottagono

Mercoledì 27 marzo alle ore 09.00 presso la Sala Congressi Hotel Ottagono ad Andria si terrà un convegno dal titolo Le Novità Civilistiche E Fiscali Del Bilancio 2012. Un seminario formativo che vedrà la partecipazione di numerosi imprenditori e professionisti del nostro territorio.

Tanti gli argomenti che saranno trattati durante l'incontro: la chiusura dei bilanci, la verifica del patrimonio netto per la continuità aziendale; le voci di bilancio per citarne alcuni. Il seminario si aprirà con i saluti istituzionali del presidente della sesta provincia, il dott. Francesco Ventola, del dott. Dario Damiani, assessore al bilancio Provincia BAT, dell'Avv. Nicola Giorgino, Sindaco di Andria, di Domenico De Feo, assessore al bilancio Comune di Andria, del dott. Antonello Soldani Presidente dell'Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani.

A moderare l'incontro sarà il Presidente dell'Unagraco Trani, il dott. Fedele Santomauro. Relatore sarà il dott. Raffaele Marcello Docente di Economia dei Gruppi e delle Concentrazioni Aziendali, dell'Università Chieti-Pescara - Docente di Economia aziendale, Università di Napoli - Componente Comitato Direttivo IRDCEC - Dottore Commercialista in Caserta.
Si potranno inoltre ascoltare dopo questa prima parte, le esperienze e gli interventi dei presenti.

Con la partecipazione al convegno si potranno ottenere i crediti CFP obbligatori secondo le effettive ore di presenza per dottori commercialisti ed esperti contabili. L'ingresso è gratuito.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.