Guardie Campestri di Andria
Guardie Campestri di Andria
Cronaca

Le Guardie Campestri sventano furto ai danni di un oleificio

Dell'accaduto sono state informate le sale operative della Questura e dei Carabinieri

Notte movimentata, quella appena trascorsa, nei pressi della periferia di Andria, dove le Guardie Campestri hanno sventato un importante tentativo di furto ai danni di un oleificio, che poteva avere conseguenze rilevanti per i proprietari dell'attività economica.

Intorno alle ore 22, infatti, ignoti malviventi, avevano raggiunto il sito in questione, ponendosi nelle immediate adiacenze del perimetro esterno, pronti ad entrarvi furtivamente, approfittando del buio circostante, per fare razzia del prezioso oro verde contenuto nelle cisterne.

Una pattuglia delle Guardie Campestri, nel consueto giro di ispezione, coglieva di sorpresa i malviventi, supportata successivamente da altre pattuglie del Consorzio accorse in ausilio, allertate dalla Centrale Operativa.

Nel frangente si verificava anche una aggressione in danno del personale del Consorzio, aggredito con lancio di sassi dal muro di cinta mentre era impegnato in una ispezione interna a piedi dell'opificio.
Tuttavia, le guardie giurate particolari riuscivano brillantemente nell'intento di mettere in fuga i ladri, i quali erano giunti a bordo di diversi automezzi, tra cui auto di grossa cilindrata. Dell'accaduto sono state informate tempestivamente le sale operative della Questura e dei Carabinieri, che hanno provveduto ad inviare repentinamente sul posto il loro personale.
  • guardie campestri andria
Altri contenuti a tema
Predoni in moto tentano di svaligiare una villetta nelle campagne di Andria Predoni in moto tentano di svaligiare una villetta nelle campagne di Andria Intervento delle Guardie campestri in contrada Zaganellaro
Ultimi scampoli della campagna olivicola ad Andria, altri furti sventati dalle Guardie Campestri Ultimi scampoli della campagna olivicola ad Andria, altri furti sventati dalle Guardie Campestri Nei pressi delle contrade “Zaganellaro” e “Ponte Liso”
Campagna olivicola: primo bilancio, decina di furti sventati e recuperati oltre 50 quintali di olive Campagna olivicola: primo bilancio, decina di furti sventati e recuperati oltre 50 quintali di olive Con ben 67 interventi effettuati, son state rinvenute molte auto rubate, in particolare 49 scocche e 26 autovetture
Fine settimana movimentato nelle campagne andriesi:  due operazioni delle Guardie Campestri Fine settimana movimentato nelle campagne andriesi: due operazioni delle Guardie Campestri Il bilancio degli interventi che hanno visto impegnato il personale del consorzio
Ingente furto di olive a Montegrosso sventato dalle Guardie Campestri Ingente furto di olive a Montegrosso sventato dalle Guardie Campestri Ben otto quintali di frutto restituiti al legittimo proprietario
Sventato furto di olive ad opera delle Guardie Campestri di Andria in contrada San Martino Sventato furto di olive ad opera delle Guardie Campestri di Andria in contrada San Martino Ancora una brillante operazione
Furto di olive sventato ad Andria dalle Guardie Campestri in contrada Monte Faraone Furto di olive sventato ad Andria dalle Guardie Campestri in contrada Monte Faraone Una squadra organizzata, composta da circa dieci individui, aveva iniziato a fare razzia del prezioso “oro verde”
Poco più di tre quintali di olive rubate in contrada Zaganellaro, in territorio di Andria Poco più di tre quintali di olive rubate in contrada Zaganellaro, in territorio di Andria Danneggiati numerosi alberi a seguito della raccolta frettolosa compiuta dai ladri
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.