sventato furto in una villa in contrada Olivarotonda
sventato furto in una villa in contrada Olivarotonda
Cronaca

Le Guardie campestri di Andria sventano un furto in una villa in contrada Olivarotonda

Due malviventi hanno iniziato a depredare una villa di campagna, penetrando all’interno di essa da un muro laterale

L'intervento di una pattuglia delle Guardie Campestri di Andria, ha permesso nelle prime ore pomeridiane di oggi, martedì 7 Febbraio, di sventare un tentativo di furto in una villa di campagna situata in contrada "Olivarotonda".

Due malviventi, di riconoscibile nazionalità extracomunitaria, nonostante le avverse condizioni climatiche delle ultime ore, avevano iniziato a depredare una villa di campagna, penetrando all'interno di essa mediante una apertura effettuata su un muro laterale, asportando accessori idrotermosanitari, oggetti d'arredamento, oltre a materiali ed utensili vari.

Tuttavia, dopo pochi minuti, i malviventi venivano colti sul fatto da una pattuglia del locale Consorzio, in normale giro di perlustrazione.
Gli ignoti malfattori, alla vista della pattuglia, si davano prontamente alla fuga nelle campagne circostanti, abbandonando la refurtiva e facendo quindi perdere le proprie tracce.

Per i rilievi del caso, prontamente chiamati dalla Centrale Operativa del Consorzio Autonomo Guardie Campestri, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Andria.
sventato furto in una villa in contrada Olivarotondasventato furto in una villa in contrada Olivarotondasventato furto in una villa in contrada Olivarotonda
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • guardie campestri andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
"Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  "Entusiasmo e voglia di fare grande Andria", Napolitano chiude domani la campagna elettorale  Venerdì 22 maggio alle ore 20, in piazza Marconi
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.