Cimitero di Andria
Cimitero di Andria
Attualità

Lampade votive del Camposanto: in fase di riscossione il canone 2025

I chiarimenti dell’AndriaMultiservice spa, concessionaria del servizio cimiteriale

E' in fase di riscossione il canone 2025 per il rinnovo del Servizio di Illuminazione delle lampade votive del Camposanto di Andria. Ne dà notizia una nota esplicativa dell'AndriaMultiservice spa, concessionaria di tale servizio cimiteriale.
L'importo da corrispondere per singola lampada – stabilito dalla civica amministrazione – è di euro 33,15, a copertura dell'annualità 1° gennaio/31 dicembre 2025 e potrà essere saldato entro e non oltre il 31 marzo prossimo.
"Da quest'anno – rende noto l'amministratore unico della Municipalizzata, Antonio Griner – il versamento potrà essere effettuato in tutta comodità con il modello PagoPa tramite i molteplici canali di pagamento convenzionati (Banche, Sportelli Atm, Home Banking, Uffici Postali, Tabaccherie) o, in alternativa, sul portale dedicato all'indirizzo andriamultiservice.soluzionipa.it Con ciò ci auguriamo di agevolare per quanto possibile l'utenza cittadina nell'assolvimento di un servizio che in passato risultava alquanto farraginoso".
Per ulteriori dettagli in materia di allacciamenti, disdette, volture, risoluzioni contrattuali e gestione guasti, si potrà fare riferimento alle condizioni generali del contratto in questione, mentre per informazioni, segnalazioni e richieste di assistenza incaricati Multiservice saranno a disposizione presso gli Uffici del Cimitero. In alternativa, contattare il numero 0883 071001 o inviare una mail a votive.andria@andriamultiservice.it
  • Comune di Andria
  • Cimitero
  • multiservice
Altri contenuti a tema
“Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia “Donne in Comune”: presentato a Roma il progetto per celebrare le prime sindache d’Italia Intervento di Giovanna Bruno, rieletta sindaca di Andria e vicepresidente nazionale di ALI
L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria L'associazione "Schierarsi" oggi e domani raccoglie firme ad Andria A sostegno della raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all'editoria
Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni Via Quinto Ennio aperta al traffico veicolare, doppio senso di marcia e parcheggi a raso in entrambe le direzioni A giorni sarà ultimata la segnaletica orizzontale. Previste fioriere ed alberature dove il marciapiede si allarga
Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" Michele Emiliano ad Andria presenta "L'alba di San Nicola": intrighi, storia e politica a "Materia Prima" L'ex Governatore ha raccontato il suo primo thriller storico, tra i misteri della Bari del 1911 e i venti della Guerra in Libia
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.